Home » Topic » Generica » Una giornata a Milano

Una giornata a Milano

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Bravo Fabio ma se no metti la foto: [IMG]public/imgsforum/2009/1/tram2.jpg[/IMG] Fabio.

AndreaOiser
    Partecipante

Complimenti a tutti ragazzi, tutte davvero molto belle! [lo]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Antony999: Non mi linciate! Io ci provo! Emmeti71: Molto vivaci e piacevoli i colori. Hai il senso del colore. – splendida la signora della 5. Quei puntini rossi nella vetrina sono molto belli. – qualche verticale un po’ storta nelle 1-4-5. Peccato perché sono molto belle.

Anthony, Grazie mille per l’accurata visione del post e per le critiche apprezzabilissime! Per quanto riguarda la prima, ho avuto anche io la netta impressione che fosse storta. Ma sovrapponendo la griglia di photoshop ai soggetti con linee verticali più vicini, esse appaiono sovrapponibili, al massimo c’è meno di mezzo grado di inclinazione. Credo che il tram in curva amplifichi questa sensazione di essere storta. Per quanto riguarda le altre che menzioni, me le riguardo piu attentamente. Ieri sera (come del resto Fabio) avevo gli occhi che bruciavano come mai!! Ce ne fossero di utenti come te!!! [bir]

SalvoGen
    Partecipante

bravi tutti e tre ma un punto in più a fabietto, sia per il bianco e nero e sia per quella del portone.

emmeti71
    Partecipante

Mi è veuto in automatico di fare panning… non so come mai… [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3143_copy_bn_grain.jpg[/IMG] Ps: Fabio, se continui così l’ATM ti regala un abbonamento annuale 🙂

pantegana
    Partecipante

bene io ho provato a giocare con tre foto… critiche e commenti sempre ben accetti… [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano32.jpg[/IMG]

cleto
    Partecipante

davvero bellissime foto vi invidio per la bella giornata

bexio
    Partecipante

complimenti a tutti sia per gli scatti che per l’ottimo lavoro eseguito in post. La foto che ritrae lo stivale e la sua ombra mi è piaciuta particolarmente per la sua essenziale geometricità, forse leggermente sfocata per il movimento ma comunque bella. [lo]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da cleto: davvero bellissime foto vi invidio per la bella giornata

Grazie cleto per il passaggio è stata veramente una bella giornata dedicata alla fotografia ed a conoscere nuove persone

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: complimenti a tutti sia per gli scatti che per l’ottimo lavoro eseguito in post. La foto che ritrae lo stivale e la sua ombra mi è piaciuta particolarmente per la sua essenziale geometricità, forse leggermente sfocata per il movimento ma comunque bella. [lo]

Bexio grazie per il passaggio e per il commento, la foto è minimalista, un saluto Federico

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX