Home » Topic » Natura » Una gita allo zoo

Una gita allo zoo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Ulell
    Partecipante

Due giovedì fa sono andato allo Zoo Safari con la mia ragazza…e abbiamo fotografato vari animali (facile così, no? :D) Non so se vale postare foto di Zoo qui…ma dato che gli animali a FasanoLandia sono praticamente liberi di muoversi, è difficle scattare foto buone (sopratutto per il percorso in auto). A voi qualche scatto mio, uno della mia lei, più un bonus di Alberobello 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/8/giraffa.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/Orso.jpg[/IMG] Questo è lo scatto della mia lei… [IMG]public/imgsforum/2012/8/Tigre.jpg[/IMG] E questo è il Bonus di Alberobello 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/8/gatto.jpg[/IMG] Al solito giudizi e commenti graditi 😀

tigercris
    Partecipante

La giraffa merita; ti assicuro che se l’avessi fatta in africa l’emozione che ti avrebbe dato sarebbe stata immensa. Vorrei tornarci!!! :~(

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: La giraffa merita; ti assicuro che se l’avessi fatta in africa l’emozione che ti avrebbe dato sarebbe stata immensa. Vorrei tornarci!!! :~(

Grazie, se pensi che l’ho scattata in auto a finestrino chiuso per evitare che la giraffa entrasse in auto..:D Io ci andrei pure, ma la mia lei non ama le zanzare (è allergica) quindi …

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX