Home » Topic » Canoniani Cafe’ » una gran bella giornata… la condivido volentieri con voi

una gran bella giornata… la condivido volentieri con voi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

probabilmente a compensare la pessima giornata di ieri, oggi è stata una giornata da incorniciare. e volevo condividere questo stato di euforia con voi altri, visto che parte del merito è anch vostro. io già da tempo scrivevo per il quotidiano locale di Parma piccoli articoli di tecnologia.. oggi però il grande balzo. sono riuscito a farmi assegnare due pezzi di cronaca della città, con testo e articolo. tutto mio. wow. e ciliegina sulla torta la notizia del contest canoniano. doppio wow. due risultati che dedico a questa bellissima comunità che mi sta dando veramente moltissimo, in fatto di formazione ma anche amicizia ugo

diamante67
    Partecipante

complimenti vivissimi … [chi] [chi]

AlexCap
    Partecipante

complimenti!!!!! una scansioncina dell’articolo?? dai dai!! 🙂 (o)

mukko
    Partecipante

uscirà più in la, oggi me l’hanno assegnato 😀 vi scasserò parecchio perchè mi devo cimentare con cose che non ho mai affrontato ancora 🙂

mabriola
    Partecipante

Ricorda di farci leggere il tuo articolo mi raccomando! Complimenti

matrix77
    Partecipante

Benone!!! allora spacca tutto e in bocca al lupo per la tua carriera:) (o)

blackfeet
    Partecipante

Un grande in bocca al lupo ! E’ sempre un piacere condividere queste gioie. ciao [bir]

canonino
    Partecipante

consideralo un onore, ma è anche un onere! sii sempre concentrato sul tuo operato, hai una bella responsabilità ora. documentati ed approfondisci, sii curioso e con tanta voglia di apprendere; non dare nulla per scontato e verifica sempre quello che vai a scrivere. si leggono troppe castronerie in giro oggi, non vorrei assolutamente che ti si possa tacciare di superficialità. dopotutto sei un Canoniano. 😀 grazie per averci reso partecipi francesco

mukko
    Partecipante

ciao a tutti sono veramente tanto soddisfatto. la prima parte dell’opera è conclusa, oggi è stata pubblicata una mia gallery fotografica sull’inserto settimanale della Gazzetta di Parma. purtroppo è una rubbrica che non prevede il nome dell’autore, infatti generalmente non è realizzata da un singolo fotografo, ma sono pi che altro foto fatte ed inviate. nel mio caso è una eccezione visto che le foto sono tutte mie, ma va bene lo stesso. l’articolo vero e proprio esce la settimana prossima con anche le foto e tutti i credits del caso 🙂 http://picasaweb.google.com/ubaldas/GalleryGazzetta queste le immagini

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX