Home » Topic » Reportage » Una grande magia chiamata Venezia

Una grande magia chiamata Venezia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1700978
    mrfred
    Partecipante

    Questo weekend sono tornato a Venezia a 4 anni dall’ultima visita. La magia e l’unicità di questo posto sorprende sempre! Vi propongo una serie di scatti, convertiti tutti in B/N. Venezia ha dei colori bellissimi, ma la storia antica che si respira passeggiando per le sue vie, il tempo un pò grigio che abbiamo trovato e la volontà di migliorare sul B/N mi hanno spinto a fare questa scelta. Qui potrete trovare tutte le foto con una migliore qualità (forse) e un titolo che descrive il soggetto dello scatto. http://www.flickr.com/photos/federicogiuliani/sets/72157629637473413/show/

    #1701032
    GianMauro
    Partecipante

    ciao mrfred. le foto sono molto belle, difficile dirti se tecnicamente si poteva fare meglio perche sei ad un buon livello, anche la composizione è ben gestita. Forse sono un po’ “cartolinose” magari se proprio devo cercare di fare qualche critica, posso solo scrivere che qualcuna è un po’ grigia, tutto qua. La mia preferita è la 3 la migliore la 6 Complimenti Ciao

    #1701051
    germano67
    Partecipante

    Ciao Federico. Bel reportage. Grazie di averlo condiviso. Ho visto Venezia una sola volta tempo fa e me ne hai fatto tornare la voglia… Le mie preferite 10, 12 e 27.

    #1701153
    mrfred
    Partecipante

    Grazie per il passaggio e per i complimenti! @GianMauro: quindi dici che dovrei farla meglio la conversione in BN? quali foto non sono sufficienti? Grazie!

    #1745584
    gabrielef
    Partecipante

    Qua siamo un livello alto! Le mie preferite sono 1 2 e 15, ma la 21 è un classico che mi piace sempre.

    #1745587
    Franco
    Partecipante

    hai fatto un bel reportage, si respira l’aria di Venezia.. quelle che preferisco sono la 1 e la 20 (molto bella), la 27 un pò meno i tagli drastici come nella 4, 8, 22 [lo] [lo]

    #1745623
    saiot
    Partecipante

    belle! le mie preferite 1, 3, 15 e 21. Anche gli scatti ai soggetti più sfruttati (es. 21) hanno cmq un qualcosa di fresco. Mi hai fatto venire la voglia di tornarci (vabbè che non è difficile!)

    #1745645
    toniomarino
    Partecipante

    Saranno anche cartoline …ma sempre affascinati da vedere , Venezia è meravigliosamente bella in tutti i contesti meteo , apprezzabilissimo il tuo racconto in Bn… 😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX