Home » Topic » Generica » Una Madame vestita di Blu…

Una Madame vestita di Blu…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Tokino
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo condividere con voi uno scatto fatto un mese fa a Parigi, dove, per il semestre di presidenza della UE, la famosa torre viene illuminata di un fantastico blu.. [IMG]public/imgsforum/2008/8/2713938381_3d6b579ea8_o.jpg[/IMG] Spero in commenti e perchè no critiche Un saluto a tutti Luca

Dr_TiRex
    Partecipante

Bella a me piace molto [can] bye

Tokino
    Partecipante

Originariamente inviato da Dr_TiRex: Bella a me piace molto [can] bye

ti ringrazio^^

sky000
    Partecipante

se ci facevi uno scatto con cavaletto con un tempo molto veloce e poi montavi le due foto ti veniva la luna nitida senza alone, sarebbe stato un bel trick…. Saluti Paolo

mrboss
    Partecipante

scusa quale luna? non sono i lampioni? [dan] [sci]

ugo9924
    Partecipante

eh, si… [pen] mi stavo facendo la stessa domanda… [pen]

angun
    Partecipante

ma c’è la Luna??? [pen]

Tokino
    Partecipante

in questa foto non c’è nessuna luna ma solo un lampione 😉 purtroppo al momento nn dispongo di cavalletto per cui mi arrangio come posso.. [bir]

gloster1974
    Partecipante

il colore della torre e’ davvero affascinante ma e’ disturbato dalle luci presenti nella zona bassa dell’immagine e dai lampioni ma si sa’ e’ una zona invasa da turisti e di meglio non credo si potesse fare. [lo]

heimdal
    Partecipante

secondo me quella linea diagonale formata dai lampioni ci sta proprio bene 🙂

sky000
    Partecipante

fantastico……che topica…scusate… 🙂 Cmq sembra la luna….. allora posso dire che un pò disturba 🙂 Saluti Paolo

barbara_74
    Partecipante

E’ una foto bellissima.. e capisco la difficolta e spesso la rabbia di aver in mezzo 3000 disturbi, e i lampioni e la gente che passa e questo e l’altro.. ):( Bella foto indubbiamente!

Tokino
    Partecipante

Vedo che tra appassionati ci si intende.. credo che neanche alle 5 di mattina si riesca a scattare in tranquillità in posti così.. beh diciamo che il lampione e gli “intrusi” danno un pò di look street alla foto.. consoliamoci così va :im Grazie dei commenti^^

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX