Home » Topic » Natura » Una mattina in riva all’Adda

Una mattina in riva all’Adda

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da eosmac.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    anto55
    Partecipante

Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2828__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2779_1__Medium_.JPG[/IMG]

ilpeggiore
    Partecipante

non male l’esposizione e la composizione… dubbi sul soggetto…..

eosmac
    Partecipante

Mi piace la seconda, bella luce e ottima esposizione. Ciao (o)

Pencio
    Partecipante

Anche a me piace la seconda. Però i soggetti non mi dicono più di tanto. Forse se non c’erano era uguale. Sembra facciano perdere qualcosa alla foto. Red

Maurizio
    Partecipante

son foto abbastanza comuni più che altro mi sembra la luce ad esserlo l’ambientazione è bella

dwaim
    Partecipante

A me delle due piace molto la seconda… magari se tagli un po’ di acqua… la prima, invece, mi piace poco… hai perso il riflesso del cigno nell’acqua che secondo me poteva risultare gradevole!

10ste
    Partecipante

non male la seconda..peccato pero’ che i due soggetti fossero in quella posizione.. e forse c’è anche un pochino di “bruciatura” sul riflesso dell’acqua..[lo] ciaociao

mcgiver
    Partecipante

Concordo con le osservazioni precedenti…forse la prima, con qualche ritocco può rendere meglio. Ciao C.B.

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2779_1__Medium_.JPG.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2828__Medium_.JPG.jpg[/IMG] Così.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX