Home » Topic » Natura » Una mela al giorno……

Una mela al giorno……

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1700959
    mrfred
    Partecipante

    Spero vi piaccia! C&C ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_2400-14.jpg[/IMG]

    #1700967
    maxdima
    Partecipante

    purtroppo il soggetto è girato di schiena e i bianchi sul collo direi che sono bruciati [fis]

    #1700973
    mrfred
    Partecipante

    Anche io l’ho pensato ma Lightroom mi dice che non sono bruciate..La sensazione, che ho avuto anche al momento dello scatto, è che si tratti di un esemplare piuttosto candido;P Per quanto riguarda la posizione hai ragione, ma ancora qualche centimetro piu’ a destra e qualcuno avrebbe fatto al foto a me, nel canale 😀

    #1700977
    Phil7L
    Partecipante

    [ado] [ado] [ado] [ado] [ado]stupenda!!!!!!!!!!!

    #1701013
    maxdima
    Partecipante

    ma Lightroom mi dice che non sono bruciate

    perdonami se insisto ma nn so’ come usi LR ma i bianchi sono evidentemente bruciati………..nn c’è dettaglio e nn lo dico per darti torto ma solo per sottolineare un evidenza

    #1701039
    Wolly65
    Partecipante

    Quoto i suggerimenti di Max, riguardo i bianchi pure io li vedo bruciati, PS mi da dei valori fino a 250.

    #1701208
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Phil7L: [ado] [ado] [ado] [ado] [ado]stupenda!!!!!!!!!!!

    non esageriamo 🙂

    #1701246
    mrfred
    Partecipante

    @ maxdima e wally65 : grazie per il giudizio…credo che il problema derivi dalla PP che in effetti ora giudico troppo pesante…nell’originale i bianchi non erano cosi’ spinti… @bigtull55 : si chiama educazione, ne sei sprovvisto…giudicare il comm

    #1701255
    MrAguri
    Partecipante

    Alè … fuoco alle poveri … nessuno ha scritto che la tua foto faccia schifo ed esprimere un parere difforme peraltro ragionevole non è ineducato. Mrfred … Sembri un po’ permalosetto quando invece il tuo commento precedente sul tuo tuffo nel canale mi aveva fatto ridere 🙂 è sabato mattina … volemose bene … 😉 Un gabbiano con torsolo di mela in bocca, quasi di schiena, un po’ bruciato sul collo, molto candido ripreso forse un po’ troppo dall’alto. Il titolo è simpatico, la foto personalmente non mi dice molto. Sarà che in questa sezione ci hanno abituati troppo bene … Aspetto le prossime, ciao [lo]

    #1701259
    marco66
    Partecipante

    comunque condivido il giudizio di bigtul ( anche se c’e’la faccina per sdrammatizare) non si tratta di smontare i giudizi di altri ma di dare il giusto peso al valore (per quanto sia esso soggetivo) delle foto postate cosiche’ anche chi le scatta sapra’ se e sulla giusta via. mia opinione sia chiaro [lo]

    #1701264
    davide68
    Partecipante

    Ciao mrfred, la tua foto tecnicamente l’hanno gia’ giudicata gli altri, io ho apprezzato molto il titolo perche’ credo sia anch’esso importante e da’ un valore aggiunto. Il soggetto e’ quanto di piu’ comune ci sia e prendersela in caso di commenti ilari non vale la pena. Se mi permetti e gentilmente mi ospiti, ti posto di seguito um mio scatto che ero tentato di pubblicare sul forum,ma ho fatto autocritica ed ho rinunciato. Anche perche’ quella ciambella sembra altro 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/3/faststone1.jpg[/IMG]

    #1701265
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da mrfred: @ maxdima e wally65 : grazie per il giudizio…credo che il problema derivi dalla PP che in effetti ora giudico troppo pesante…nell’originale i bianchi non erano cosi’ spinti… @bigtull55 : si chiama educazione, ne sei sprovvisto…giudicare il commento di un altro utente non e’ quello che ti viene chiesto. Se ti fa schifo scrivilo tu, non smontare i commenti altrui. Grazie per il passaggio;)

    Non tiriamo in ballo l’educazione e rimaniamo alle foto,le posti per sentirti dire che sono belle ? o per imparare ? il volatile che hai postato è molto comune, si può avvicinare con facilità,lo hai ripreso da dietro dall’alto con un torsolo di mela nel becco e con il bianco del piumaggio completamente bruciato ,un utente non proprio esperto di avifauna grida al capolavoro , secondo me non lo è , guarda le foto che vengono pubblicate nella sezione e fatti un esamino di coscienza,qui si parla di educazione all’immagine non di bon ton [leg] [lo]

    #1701284
    MrAguri
    Partecipante

    X Davide 68 … ma che ciambella e ciambella … In quella tua foto, con una consonante in più e cambiandone un’altra … avresti potuto utilizzare il titolo di questo topic 🙂 🙂 Dicono che porti fortuna pestare quella ciambella 🙂 Ciao

    #1701355
    mrfred
    Partecipante

    Ragazzi non e’ questione di permalosita’ o meno…so benissimo che questa foto non e’ un capolavoro (in questa sezione si vedono degli autentici CAPOLAVORI) ma credevo fosse simpatica, sfido chiunque a ritrovare un gabbiano che si sgranocchia una mela!Insomma era una foto senza pretese, di certo ho trovato molto piu’ interessante il soggetto e il titolo che gli ho dato piuttosto che la foto in se…anche la tua Davide la reputo davvero carina, bravo=)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX