Home » Topic » Generica » Una notte al porto

Una notte al porto

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417518
    Firebird
    Partecipante

    Ciao Brayton, Canon EF 24-105mm, è un’ottica ideale per foto di viaggio e paesaggi, in particolare su reflex fullframe. Grazie ciao

    #1417521
    Tycos
    Partecipante

    Bella bella bella!!! La saturazione anche se forse eccessiva ci sta cmq molto bene…bravo!!!

    #1417532
    brayton
    Partecipante

    Originariamente inviato da Firebird: Ciao Brayton, Canon EF 24-105mm, è un’ottica ideale per foto di viaggio e paesaggi, in particolare su reflex fullframe. Grazie ciao

    Grazie, da quel 105mm negli exif immaginavo. Te l’ho chiesto perchè è una lente che mi interessa molto e sono indeciso solo perchè non so che resa può avere sulla mia 450. Perdo qualche mm di grandangolo rispetto al mio 18-55is ma dovrei guadagnare molto da altre parti. Appena trovo qualcuno che me lo presta spero di chiarirmi le idee. Ad ogni modo [com] Ciao [lo]

    #1417560
    andre83
    Partecipante

    Veramente bella. Quando vedo foto del genere mi rendo conto che con lo stesso obiettivo e una qualsiasi APS-C non riuscirei mai a ottenere qualcosa di simile. Non credete?

    #1417676
    brayton
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Veramente bella. Quando vedo foto del genere mi rendo conto che con lo stesso obiettivo e una qualsiasi APS-C non riuscirei mai a ottenere qualcosa di simile. Non credete?

    Ciao Sono interessato anche io alla risposta a questa domanda. Qualche esperto sa rispondere? Ovvio che le 450d/40d apaprtengono ad un’altra categoria rispetto alla 5d. Ma la loro accoppiata con il 24-105 nelle medesime situazioni dello scatto darebbe risultati tanto diversi? Grazie [can] [lo]

    #1417683
    AlexCap
    Partecipante

    stupenda,complimenti davvero!!! una foto così è da ammirare in silenzio (o) OT: per le discussioni sugli obiettivi,postate nella sezione apposita…. comunque anche su sensore ridotto il 24-105 è una lente straordinaria.

    #1417687
    blupan
    Partecipante

    da rimanere a bocca aperta

    #1417692
    brayton
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: OT: per le discussioni sugli obiettivi,postate nella sezione apposita…. comunque anche su sensore ridotto il 24-105 è una lente straordinaria.

    va bene era solo perchè qua c’era già una foto da prendere come esempio.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX