Home » Topic » Mi presento » Una nuova Canoniana da Genova!

Una nuova Canoniana da Genova!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    RossaMelaDellaSera
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Leggo da molto tempo questo bellissimo forum e guardo con ammirazione e stupore le vostre meravigliose foto, un po’ come un bimbo guarda una fetta di torta che non può mangiare. Solo da poco mi sono comprata la mia prima reflex, una EOS 600D… mi sono iscritta perché ho voglia di imparare tanto e di migliorarmi… e magari chissà, anche di conoscere qualcuno di Genova con cui condividere questa mia passione di persona! Nell’attesa, buone foto a tutti!!! [com]

fireblade
    Partecipante

Ciao e benvenuta da un genovese. 🙂

RossaMelaDellaSera
    Partecipante

Ma daiiiiiiii che bello ho già trovato un conterraneo eheheh!! Dimenticavo: possiedo anche una Canon Powershot A650 IS… niente di che… ma molto carina e funzionale (o) P.S. Non è la sede adatta, ma… di che sponda calcistica sei? [ita]

fireblade
    Partecipante

Caschi male, non mi interesso di calcio. Ma di fotografia si 🙂

RossaMelaDellaSera
    Partecipante

Ottimo allora! Sono felicissima di essere qui! Non vedo l’ora di imparare mille cose! [gra]

AleM72
    Partecipante

Benvenuta!! ….Belin quanti Zeneizi (o)

RossaMelaDellaSera
    Partecipante

Grazie mille!!! Anche tu di Genova? Sono appena arrivata lo so, ma… non sarebbe male come idea riuscire ad organizzare una specie di pizzata canoniani di Genova eheheh!! Ho mille cose da chiedere a chi ne sa più di meeeeeee!! Oltretutto parto pressoché da zero… infatti sto cercando qualche sito di corsi online o roba simile… avete qualcosa da consigliarmi? Anche se penso che non ci sia esperienza migliore della pratica (o)

fireblade
    Partecipante

Parti da qui: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 Per la pizzata…no problem 🙂

yuzzo86
    Partecipante

un altro genovese porge i benvenuti 🙂

gloster1974
    Partecipante

Di questo passo conviene aprire un’area del forum solo per voi , ma quanti siete [mat] [mat] [mat] [mat] benvenuta anche da parte mia 🙂

acrobat
    Partecipante

🙂 .. io non sono genovese ‘ma’ benvenuta [com] [leg] ..quand’è la pizza?

isa1970
    Partecipante

benvenuta! Pizzata genovese da organizzare prestissimo! Ma anche due trofie al pesto vanno bene.

AleM72
    Partecipante

Uppo per le trofie (o)

marco66
    Partecipante

benvenuta anche da parte mia che sono dalla parte levante del sole. [lo]

RossaMelaDellaSera
    Partecipante

Grazie mille siete gentilissimi eheheh (o) Appena ho un attimo di tempo inizio a postare qualcosina… nell’attesa iniziamo a contare quanti siamo per le trofie al pesto eheheh!! Bacioni!! [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX