Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Una nuova stella nel firmamento di Canoniani.it

Una nuova stella nel firmamento di Canoniani.it

• Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da singenta.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, nell’ottica di offrire ai nostri utenti un servizio sempre al passo con i tempi abbiamo convenuto che era necessario un potenziamento del nostro organico.

La scelta non e’ stata semplice dato che il nostro sito gode di tanti validi utenti che siamo convinti hanno le potenzialita’ di fare bene e certamente a loro non manchera’ occasione di poterlo dimostrare.

Alla fine la decisione e’ stata presa e con piacere vi comunico che la nostra Stefania (StefyM) e’ stata promossa al ruolo di moderatore di Canoniani.it

Diamole tutti quanti un augurio di buon lavoro

[can]

gmb1
    Partecipante

Ciao Stefania, benvenuta.

Luppolo
    Partecipante

Benvenuta Stefania!

valeriobry
    Partecipante

Un caloroso benvenuto a Stefania, già molto apprezzata per un lavoro di ricerca assai interessante. Sicuramente un valido apporto!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

anna
    Partecipante

Benvenuta tra di noi. 🙂

Pier Domenico Casadio
    Partecipante

Auguri e buon lavoro anche da parte mia.

elio114
    Partecipante

Auguri e buon lavoro Elio114

marco66
    Partecipante

Ottima entrata in sala regia … buon lavoro (o) [lo]

Mullahomark86
    Partecipante

Ben arrivata nello staff Stefy!

Stefania
    Partecipante

Grazie mille a tutti, spero di riuscire in questa nuova avventura, sicuramente ci metterò tutto l’ impegno possibile per cercare di mantenere questo sito (a cui sono molto affezionata perché mi ha fatto conoscere ottime persone) il più attivo possibile.
    La fotografia è sempre più interessante per me e soprattutto è un modo per “evadere” dai problemi della vita quotidiana, sperando di fare cose buone ringrazio lo staff per la fiducia data!!!
    (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Auguri Stefy e buon lavoro! [app]

reynolds
    Partecipante

Benvenuta Stefania!!!

toniomarino
    Partecipante

Mi accodo alle felicitazioni …sarai sicuramente una nuova stella nel firmamento dei Canoniani (o) (o) (o) [can] [can] [can]

singenta
    Partecipante

Se pur vero che manco dal forum da parecchio tempo, è altrettanto vero che questa notizia è piacevole e rassicurante, confido in Stefania, una risorsa positiva per il sito, mai scelta più azzeccata da parte dello staff di Canoniani, buon lavoro.
    Questa notizia mi farà sicuramente riprendere qualche attvità sul forum, a presto

Luppolo
    Partecipante

Rassicurante?
    Come darti torto in fondo…
    Il resto dello staff é composto da orchi mannari.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX