Home » Topic » Generica » Una partita a carte?

Una partita a carte?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    flash91
    Partecipante

Provavo a scattare durante una partita a carte… Che ve ne pare? Grazie per i commenti (o) (o) [IMG]public/imgsforum/2009/1/carte.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

L’idea è buona e quantomeno originale, al di fuori dei soliti canoni di immagini un poco tradizionaliste e troppo viste: complimenti. Probabilmente lo scatto è stato diciamo “rubato” perchè una migliore composizione della scena avrebbe dato più enfasi alla foto: il bicchiere di carta sullo sfondo disturba, la mano sulla destra doveva essere più in campo per dare maggior contesto alla scena. Questo è il mio pensiero, un saluto. (o)

flash91
    Partecipante

Ciao longdream, Grazie mille per la visita. (o) Lo scatto si, è stato “rubato” e infatti si nota: Riguardo il bicchiere sono d’accordo con te, disturba. Invece ho un dubbio sulla mano, nel senso che l’ho tagliata in questo modo per poter vedere per intero le tre carte tenute in mano dall’altro giocatore. mettendo maggiormente in campo la mano sulla destra la visuale della scena, con le carte a sinistra tagliate, non sarebbe stata meno piacevole? Grazie ancora per il commento e per la risposta…

KekkoY
    Partecipante

Mi piace l’idea, la situazione. Colgo poco il messaggio; magari se si fossero viste, anche solo un pò, le carte coperte sulle dx avrei capito meglio anche la scelta del punto di ripresa. Quoto il bicchiere: disturba. [lo]

DAMIANUS
    Partecipante

io mi sarei spostato ancora un pochetto a destra. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX