Home » Topic » Reportage » una passeggiata a castel sant’angelo a fine giornata

una passeggiata a castel sant’angelo a fine giornata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pierpaolo
    Partecipante

sei scatti fatti alla fine di una giornata lavorativa a roma mentre mi trovavo nei pressi di castel s.angelo a roma. C&C sempre richiesti e graditi, thanks [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_prova_195.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/i_due_pennuti.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/ponte_sant_angelo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/prova_170prov.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/prova_214.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/riordinando_le_idee.JPG[/IMG]

pierpaolo
    Partecipante

nessuno mi aiuta commentando?

longdream
    Partecipante

Eccoci, ma i post sul forum sono talmente tanti che ci vuole tempo per rispondere a tutti. Le foto sono buone, ben realizate, taglio corretto, esposizione ottimale e lasciano intravedere un buon colpo d’occhio nella composizione della scena. Avrei voluto vedere i dati di scatto perchè percepisco una leggera sfocatura diffusa negli scatti che potrebbe, in realtà, essere un micromosso. Complimenti. [com]

26785
    Partecipante

Quoto longdream. Dal basso della mia esperienza aggiungerei queste mie osservazioni: Prima foto: mi piace ma avrei cambiato inquadratura schiacciando meno il ponte e lsciando meno aria a sinistra Terza foto: il bianco e nero è ben realizzato mi sembra e l’inquadratura mi piace di più Quarta foto: bello il momento che hai colto ma la trovo un po’ soffocata, avrei lasciato più aria intorno. Il b/n è meno buono (troppi grigi mi pare) L’ultima: situazione di controluce difficile me ne sei uscito bene. Forse il soggetto è un po’ troppo centrale In ogni caso complimenti per i buoni scatti effettuati [lo]

pierpaolo
    Partecipante

reynolds….posso chiederti una cosa? in molte mie foto noto una sfocatura e/o micromosso anche con scatti veloci e diverse modalità af….non è mica possibile che puntando dritto al centro della scena con modalità centrale, con tempi superiori a 125, focale 50mm la foto esce mossa e/o sfocata!!! ho anche impostato la massima nitidezza…il “problema” persiste. secondo il tuo giudizio da cosa dipende?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX