Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Una preghiera per Edoardo, un abbraccio per Maurizio

Una preghiera per Edoardo, un abbraccio per Maurizio

• Questo topic ha 29 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da cmoster.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Questa notte purtroppo è mancato Edoardo, cugino 98enne di Maurizio, a cui egli era legato da un incredibile affetto. Voglio ricordare Edoardo con questa splendida foto fattagli proprio da maurizio: E nel levare una preghiera per Edo, desidero manifestare a maurizio il mio cordoglio, il mio affetto, la mia vicinanza, con un immenso abbraccio.

longdream
    Partecipante

Non conoscevo la persona ma conosco bene cosa si prova quando vengono a mancare.

Brained
    Partecipante

In questi casi poche sono le parole capaci di descrivere gli stati d’animo. Caro Maurizio, un abbraccio da parte mia, ti sono vicino. Andrea

TyDany
    Partecipante

Sincere condoglianze.

simsampa82
    Partecipante

Caro Maurixio, ti sono vicino anch’io in questo momento doloroso per te, mi unisco al coro d cordoglio di tutti i canoniani. Grazie a quella bellissima foto che hai scattato Mauri il caro Edoardo continuerà a seguirti nella tua vita! Un abbraccio

gloster1974
    Partecipante

Una pagina davvero triste nella vita di un ragazzo dolce e sensibile ma sappi che puoi sempre contare su tanti amici , noi siamo sempre qua’. con affetto Roby

stefan
    Partecipante

Sincere condoglianze da Stefan

jack64bit
    Partecipante

Condoglianze sincere anche da me… Jack.

reynolds
    Partecipante

Anche da parte mia le più sentite condoglianze, Maurizio. Una persona cara rimane e rimarrà sempre qualcosa di importante, ma purtroppo questa è la vita. Ciao

delfino_oceano
    Partecipante

purtroppo nella vita c’è una partenza ed un arrivo,ma sono proprio queste due tappe che la rendono unica.E’ solo il corpo a morire,da ora in poi la sua anima vivrà in quella dei cari e non solo. Con affetto mi unisco al cordoglio. Alessandro.

alexh
    Partecipante

Ricordo bene la foto su cui ci eravamo soffermati, mi dispiace davvero tanto un abbraccio a Maurizio ed un arrivederci a Edo.

mauromo69
    Partecipante

Un abbraccio anche da parte mia il mio + sentito cordoglio.

Robbyby30
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Ricordo bene la foto su cui ci eravamo soffermati, mi dispiace davvero tanto un abbraccio a Maurizio ed un arrivederci a Edo.

Anch’io fui partecipe a quel post, anch’io mi unisco al cordoglio di tutti i canoniani. Un forte abbraccio, Roberto.

cleto
    Partecipante

Mauri mi associo a tuttgli gli altri e un abbraccio anche da parte di Simone. Non potevi ricordarlo meglio se non con quella splendida foto: un grande omaggio ad una grande persona! ti siamo vicini Mauri, arrivederci Edo!

alexcrive
    Partecipante

Sentite condoglianze anche da parte mia Mauri, so cosa si prova ho perso anch’io un pò di tempo fa una nonna a cui ero molto legato fin da piccolo è stato parecchio doloroso!! Ti siamo tutti vicini! Ciao Ale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX