Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Una provocazione (spero) positiva

Una provocazione (spero) positiva

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    migliorabile
    Partecipante

Ma certamente :). Non era assolutamente una critica :). Ci mancherebbe. E per il resto sono assolutamente daccordo.

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Non può: senza un valido codice seriale di prodotti rigorosamente Nital non ti fanno iscrivere. Alla faccia della democrazia. Senza contare che quel forum è la quintessenza dell’ ipocrisia, della partigianeria, dello snobismo fine a se stesso. Piuttosto che iscrivermi li’ mi metto a raccogliere cicoria.

Sandro, da quand’è che sei tornato a postare in queste discussioni? Dì la verità che non hai resistito 😀 😀 Comunque ahimé è vero… Ho un sacco di amici nikonisti, ma veramente tanti… E vi giuro: con loro non parlo mai di fotografia… Perché se attacco a parlare di Robert Capa, Doisneau, Uelsmann o discutere di un passaggio del Forti, finiscono sempre con lo sparare assurdità tecnologiche e paragoni Canon / Nikon… Ma che senso ha? 🙁 Figuratevi che una volta uno mi ha detto: “Vedi, tu utilizzassi nikon non avresti bisogno di leggere questi libri”. Si si, vai così, che è questa la filosofia giusta 🙂

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Figuratevi che una volta uno mi ha detto: “Vedi, tu utilizzassi nikon non avresti bisogno di leggere questi libri”. Si si, vai così, che è questa la filosofia giusta 🙂 Non ci posso credere , anche a me e’ stato detto cosi’ o almeno una frase avente lo stesso senso “Se passi a Nikon non ti servono piu’ libri o riviste del settore per diventare bravo” , pero’ a tua differenza ho risposto con un’altra battuta (che non ha capito) “ovvio perche’ cambio hobby” e da li’ siamo passati a discutere di canarini 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Fabio
    Partecipante

Roby, la mia risposta l’ho voluta escludere, perché viola espressamente gli artt. 274 bis e ter del C.P., 1071 comma 1 C.C., art 62 D.d.l. 23 1978 e 3, 4, 7 e 23 della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Insomma, non si può ripetere qui 🙂

gloster1974
    Partecipante

No ma infondo noi scherziamo continuamente , ogni volta che ci troviamo nascono delle discussioni da stadio , il bello e’ anche quello 🙂

eye110
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Roby, la mia risposta l’ho voluta escludere, perché viola espressamente gli artt. 274 bis e ter del C.P., 1071 comma 1 C.C., art 62 D.d.l. 23 1978 e 3, 4, 7 e 23 della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Insomma, non si può ripetere qui 🙂

Progdrummer, Per l'”illecita partecipazione ad associazioni aventi carattere internazionale” (art.274 CP) non c’è problema: la norma è incostituzionale dal 1985 per cui… Qualche problemino potresti averlo per la violanzione della L.R. dell’Emilia Romagna 23/1978 sulle Licenze di Pesca (il ddl non l’ho trovato mi dispiace…) Mentre per quanto riguarda le violazioni degli artt.3,4,7,23 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, bè… qui l’hai fatta davvero grossa e provo una gran pietà per quel povero nikonista, che per essere tale è stato discriminato (art.7), privato del lavoro (art.23), privato della libertà (art.3) e infine ridotto addirittura in schiavitù (art.4)! Ok che Nikon è il lato oscuro, ma non c’era bisogno di tutta questa severità! :pr Sto scherzando, si capisce… Nikon o Canon, l’importante è che quello che viene fuori dalla macchina fotografica riesca a dare un’emozione!

User ID 449669242
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Figuratevi che una volta uno mi ha detto: “Vedi, tu utilizzassi nikon non avresti bisogno di leggere questi libri”.

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da eye110: Progdrummer, Per l'”illecita partecipazione ad associazioni aventi carattere internazionale” (art.274 CP) non c’è problema: la norma è incostituzionale dal 1985 per cui… Qualche problemino potresti averlo per la violanzione della L.R. dell’Emilia Romagna 23/1978 sulle Licenze di Pesca (il ddl non l’ho trovato mi dispiace…) Mentre per quanto riguarda le violazioni degli artt.3,4,7,23 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, bè… qui l’hai fatta davvero grossa e provo una gran pietà per quel povero nikonista, che per essere tale è stato discriminato (art.7), privato del lavoro (art.23), privato della libertà (art.3) e infine ridotto addirittura in schiavitù (art.4)! Ok che Nikon è il lato oscuro, ma non c’era bisogno di tutta questa severità! :pr Sto scherzando, si capisce… Nikon o Canon, l’importante è che quello che viene fuori dalla macchina fotografica riesca a dare un’emozione!

Eye, me lo aspettavo che qualche esperto di giurisprudenza avrebbe dipanato il mistero celato dietro a quegli articoli. E’ divertente però vedere cosa ne esce fuori sparando articoli a caso [mat] Sulla pesca… Boh, non è che c’entri molto con i Nikonisti (notare che nonostante tutto, ho messo la N maiuscola 😀 Siamo personcine civili noi Canoniani!)

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX