Home » Topic » Mi presento » una “ripresentazione”

una “ripresentazione”

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

Ciao a tutti Non sono proprio un nuovo iscritto però in questo momento è un pò come se lo fossi. Ho “latitato” dal forum per parecchio tempo, anche se una sbirciata l’ho sempre data di tanto in tanto. Mi fa piacere vedere che si è mantenuto un clima di convivialità che ho sempre pensato essere la punta di diamante di questo forum. Non c’è un motivo preciso per cui non ho più scritto, a volte mi capita (qui, come in altri forum anche non fotografici). A volte ho voglia di staccare/scappare dal computer e dalle discussioni “virtuali” da cui comunque ho imparato tanto. Poi guardo il forum e mi dispiace non partecipare ogni tanto; Niente, volevo solo ri-presentarmi e dare un saluto prima magari di iniziare a scrivere qualche messaggio in più o pubblicare qualche foto, giusto per non dar l’idea di entrare in gamba tesa nel bel mezzo della partita iniziata 🙂 A presto allora, Alessio.

Luca Lupi
    Partecipante

È sempre un piacere rileggerti Alessio 😉

davide68
    Partecipante

Quoto! Capita, e’ e deve essere cosi’, non e’ un lavoro, e’ un luogo dove si partecipa in liberta’ e con i propri tempi. Ed e’ cosa buona e giusta darsi del tempo anche per altro. [bir]

Alzo80
    Partecipante

grazie ragazzi del ri-benvenuto! 😉 si davide concordo, è solo che mi faceva un pò brutto buttare li qualche messaggio sporadico all’improvviso dopo tanto tempo, ciao !

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da Alzo80: grazie ragazzi del ri-benvenuto! 😉 si davide concordo, è solo che mi faceva un pò brutto buttare li qualche messaggio sporadico all’improvviso dopo tanto tempo, ciao !

Non e’ che devi tenere la poltrona sempre calda! Io ho amici che non vedo per anni e riparliamo come ci fossimo visti ieri! Quelli che si chiamano ogni settimana sono i primi che si perdono di vista.

emmeti71
    Partecipante

chissà se capisci più di foto o di meteo? 🙂 è un piacere ritrovarti qui (e leggerti ogni tanto di là, dove sono un assiduo lurkatore)

Alzo80
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: chissà se capisci più di foto o di meteo? 🙂 è un piacere ritrovarti qui (e leggerti ogni tanto di là, dove sono un assiduo lurkatore)

eh no, a sto punto devi farmi capire chi sei di là emmeti (meteo) [scr] 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX