Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Una rosa per la mia sposa e…

Una rosa per la mia sposa e…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    26785
    Partecipante

Ciao ha tutti, è da un bel po’ che non posto qualcosa ma negli ultimi mesi sono stato alquanto impegnato. In particolare mi sono sposato e dedico questa mia foto alla mia sposa [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG01154.JPG[/IMG] Dulcis in fundo per fine anno attendiamo anche il nostro primo figlio… :al e sto scaldando i polpastrelli perchè penso che gli faro una montagna di foto [ale] Spero prossimamente di poter partecipare più attivamente alla vita del forum, un saluto a tutti [lo] P.S. che ne dite della foto?

a_dadda
    Partecipante

Bellissima, ottima la gestione della pdc ! Congratulazioni anche per il piccolo Canoniano !!!

longdream
    Partecipante

Bella foto: l’esposione è corretta ed anche il taglio, bravo. Auguri per il prossimo canoniano in arrivo e felicitazioni per il recente matrimonio. Noi siamo qui, ti aspettiamo sempre con simpatia. [can]

Franco
    Partecipante

auguroni! bella rosa, mi piace l’inquadratura e la ricchezza di definizione

gloster1974
    Partecipante

Che bella notizia [bir] auguroni [bir]. Per le foto al tuo pupo/a puoi starne certo che frusterai il pulsante di scatto 😀 😀 Bellissima la foto , molto delicata e ottima la composizione , la sposto nella sezione piu’ adatta 😉

lorenzo
    Partecipante

Auguri per tutto! [bir] LA foto è veramente molto bella. [can]

26785
    Partecipante

Grazie a tutti per la visita e i complimenti. Riferirò alla mamma e al piccolo… per quello che è possibile [lo]

barbara_74
    Partecipante

Complimenti per la foto alla rosa che è stupenda ma soprattutto per il prossimo lieto evento! Salutoni a te e al baby canoniano 🙂 [lo]

giack
    Partecipante

Auguroni per il lieto evento e complimenti per la foto [app] [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX