Home » Topic » Generica » Una rossa vista da vicino….

Una rossa vista da vicino….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    denver
    Partecipante

Ciao ragazzi vi propongo due foto particolari della mia auto…magari 😀 Critiche e commenti sempre bene accetti [IMG]public/users/denver/images/Motor_Days_2007_20070909_199web.jpg[/IMG] [IMG]public/users/denver/images/Motor_Days_2007_20070909_201web.jpg[/IMG]

sal72nad75
    Partecipante

Mitica F40! Bella la prima …. Ciao. Salvo

marsss
    Partecipante

una domanda da niubbo: usando un polarizzatore i riflessi sulla macchina sarebbero spariti?

denver
    Partecipante

(?)Non saprei…rigiro la domanda agli utenti più esperti (?)

RobertoTV
    Partecipante

Uno dei motivi principali per cui ho una attezzatura fotografica è per fotografare le Ferrari. A chi è interessato ho decine di giga di foto. Nella foto ci sono due superfici vetrate con angolazioni diverse, dubito che avresti eliminato i riflessi su entrambe, la foto mi sembra ok così omogenea. E’ da evitare invece che attorno alla macchina ci siano persone estranee che non siano piloti meccanici o impianti sportivi Ciao Roberto

bepoc
    Partecipante

Inviato da marss una domanda da niubbo: usando un polarizzatore i riflessi sulla macchina sarebbero spariti?

Gli utenti del Forum che possiedono una Ferrari penso siano pochi. Sulle altre macchine(i niubbi sono la maggioranza) con la verniciatura lucida, anche se non metalizzata, l’effetto del polarizzatore e` molto blando.

gloster1974
    Partecipante

con l’uso del polarizzatore evresti ridotto i riflessi ma non tolto e comunque il riflesso sulla carrozzeria lucida delle auto e’ molto affascinante se ripreso da un’angolatura giusta e se non ci sono persone attorno all’auto come ti hanno gia suggerito. [lo]

denver
    Partecipante

Grazie dei commenti e dei suggerimenti, ragazzi… [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX