Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Una Scritta Sul Muro

Una Scritta Sul Muro

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da sonodavide79.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

..un pensiero, una protesta anonima, un suggerimento accorato, un grido, una citazione, uno scarabocchio… Proprio come quelle parole che vediamo ovunque nelle città. Sintesi e risolutezza. La risposta non avrebbe senso, ma a volte sui muri le troviamo… Se non avete parole a sufficenza ma le vedete sui muri, trovandole interessanti, postatele se volete, senza esagerare nel formato grazie(direi intorno ai 700pix lato lungo), e firmatele! ..dovessero scambiarle per mie… 🙂 [leg]

acrobat
    Partecipante

_Esempio:_ .. leggervi mi irrita, e neanche fotografate! ma di che parlate nel forum…

acrobat
    Partecipante

<< L’occhio di un pittore si soffermerà perlopiù laddove la gente comune non vede niente di rilevante >> H.F.Talbot

gloster1974
    Partecipante

l’eccessiva ossessione alla ricerca della tecnica perfetta è pura fantasia, l’unico dato certo è che perseguendo tale strada ogni potenziale artista ne rimarrà soffocato e con lui la creatività, la tecnica lasciamola agli incapaci G.r.

acrobat
    Partecipante

<< Il mio non è mai un aggiungere, ma un togliere, sia dal punto di vista del contenuto dell’inquadratura sia nel tentativo di arrivare a una forma di comunicazione il più possibil semplice. Un dato che trovo straordinario in tutta la fotografia che mi interessa, è proprio questa semplicità di rappresentazione >> Luigi Ghirri Lezioni di fotografia, 1989.

acrobat
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/8/_MG_8800-a_Maxxi-Ghirri700.jpg[/IMG] Museo MAXXI, Roma_08’13

barbara_74
    Partecipante

Purtroppo di una scritta anonima letta su un muro anonimo di una via anonima di Genova non ne feci uno scatto fotografico, ma solo “mentale”.. “Non lasciare che vincano loro” A voi non dirà nulla, ma in un brutto momento della mia vita, leggere quella scritta mi parve quasi “un aiuto divino”.. “Non lasciare che vincano loro”.. Piano piano mi risollevai e finii per avere la meglio sui brutti pensieri che mi tormentavano e.. non li lasciai vincere su di me.. Ora come allora, ripenso a quella scritta ognivolta che qualcosa non va.. Cercate.. per ognuno di noi c’è una scritta che attende.. [lo]

acrobat
    Partecipante

[s]offtopic[/s]: Grazie! splendido intervento… [leg]

acrobat
    Partecipante

Lasciate tutto. Lasciate Dada. Lasciate vostra moglie, lasciate la vostra amante. Lasciate le vostre speranze e le vostre paure. Dimenticate i vostri figli dove capita. Lasciate la preda per l’ombra. Lasciate se necessario una vita agiata, l’avvenire che vi propongono. Mettetevi in cammino. Andrè Breton

gloster1974
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_8602.JPG[/IMG] Si trova piu’ saggezza su una toilette pubblica che in molti esseri umani……..

Wolfriend
    Partecipante

Interessante discussione; purtroppo a portata ho soltanto qualcosa di semi-serio ma prometto che cercherò… [IMG]public/imgsforum/2013/9/0408050092.JPG[/IMG] Isola d’Elba – Estate 2003

acrobat
    Partecipante

[muro_universitario_dell’ovunque] http://www.youtube.com/watch?v=SFqTMgUf0BA … :ng

Luca Lupi
    Partecipante

Consapevolezze ammalorate [IMG]public/imgsforum/2013/10/20131017_075249.jpg[/IMG]

Massimo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_5446.jpg[/IMG]

treemme
    Partecipante

.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX