Home » Topic » Generica » Una sera al Lunapark

Una sera al Lunapark

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti,per caso mi sono trovato in un Lunapark,questi sono alcuni scatti,premetto che sono fatti tutti senza cavalletto. Commenti e critiche graditissimi [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4036.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4053.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4075.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4082.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4086.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_4096.JPG[/IMG] la 2 e la 4 sono storte le devo sistemare 🙂

Enrico Nocito
    Partecipante

belli i colori JOPPA….. compliments

Enrico Nocito
    Partecipante

naturalmente bello anche il mosso

Luca Lupi
    Partecipante

Eri a mano libera, e si vede 😉 La concentrazione che hai dovuto mettere nell’escludere il mosso hai dovuto sottrarla allo studio della composizione e dell’esposizione. L’ultima a mio parere è quella che avrebbe meritato di più per via della buona resa del tempo di esposizione sulla ruota panoramica, ma è storta e la giostra sulla destra è tagliata a beneficio di un’area a sinistra in cui invece non c’è nulla di interessante. Le altre hanno tempi troppo brevi e l’impressione che tu sia dovuto ricorrere al massimo grandangolo disponibile perché sempre troppo vicino al soggetto. Come esperimento credo ti lasci qualcosa: Per fare questo tipo di foto l’utilizzo di un buon cavalletto e lo studio delle inquadrature sono tutt’altro che superflui 😉

Anonimo
    Ospite

Grazie Luca,il cavalletto era indispensabile…ma mi sono torvato lì per caso e ho provato ugualmente,sicuramente ci tornerò e porterò il cavalletto. Per quanto riguarda l’inquadrature troppo strette,purtroppo il Lunapark è piccolino e le giostre sono una attaccata all’altra non si ha molta possibilità di arretrare…proverò ad impegnarmi di + grazie ancora!!!! [bir]

hendo
    Partecipante

Belle tutte! Bei colori!

ilcorto
    Partecipante

l’ultima mi pare bellissima

overkey
    Partecipante

Concordo con il Corto, l’ultima mi piace davvero tanto (o) (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX