Home » Topic » Generica » Una sera al parco

Una sera al parco

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

La foschia dopo la pioggia, serata umida nel parco di San Rossore, ci vorrebbe un soggetto interessante che passasse davanti a questo spettacolo di luci ed ombre… Eccolo, ma sono in ritardo per lo scatto. Scatto in fretta due foto, il fuoco non è perfetto. Ma il momento è fantastico. [IMG]public/imgsforum/2012/3/MBPT1525-Edit.jpg[/IMG]

darioso
    Partecipante

seppur fatta di fretta ottima immagine,ben esposta e ottima composizione,complimenti

argrama
    Partecipante

Mi piace molto molto bella ciao

scaramik
    Partecipante

eh sì, hai fermato un momento davvero fantastico ! complimenti [app]

Luca
    Partecipante

Molto bella! complimenti anche da parte mia

macrn75
    Partecipante

Basta Matteo, che ci fai passare la voglia di postare foto. 🙂 Complimenti, per me la foto è stupenda. (o)

stefacolo
    Partecipante

bella

Matteo
    Partecipante

Ciao a tutti e grazie per i passaggi! vorrei capire come mai non si è mai pronti!! 🙂 Riflessione: nello scatto generico di strada, sarebbe meglio stare su valori di f elevati, avere tutto a fuoco, o starsene in appostamento per ore, non sai mai quando succedera’ qualcosa di interessante… 😉

nixray
    Partecipante

Bello scatto Matteo! [app] [app] Ma dovevi proprio stare a specificare che il fuoco non è perfetto? E chi se ne frega? In questo tipo di foto in controluce, quasi silhouette, con una mezza nebbia e con soggetto in movimento, ti pare che stiamo a guardare il fuoco??? (?) (?)

climberigor
    Partecipante

Beh, oltre al fuoco forse non perfetto, la parte bianca del sole è bruciatissima, ma chissenefrega. La foto è bella, un piacevole controluce, un’istantanea in cui hai colto l’attimo, insomma, piace molto pure a me. Complimenti [app]

treemme
    Partecipante

delicato e bravo come sempre 😉

Roberto1968
    Partecipante

Vedendo foto così ben fatte, mi manca sempre piu’ il coraggio di postare delle mie foto. Complimenti è stupenda. [ita]

Matteo
    Partecipante

Grazie per i commenti! non dobbiamo aver paura di un opinione, anche se contraria alla nostra è sempre un motivo in più per apprendere.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX