Home » Topic » Street » Una sola Street

Una sola Street

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Salve ragazzi, innanzitutto un grazie a chi gestisce il sito per aver aperto questa sezione; sono un amante del genere,amo immortalare gesti di vita quotidiana, e sara’ un piacere per me postare e visulizzare foto “street”. Detto questo, vi posto una foto fatta qualche mese fa’ a Varese durante una domenica piovosa. [IMG]public/imgsforum/2009/9/normal_occhiali.jpg[/IMG] Critiche e commenti son sempre ben accetti. Fabio.

Maurizio
    Partecipante

Ciao Fabio, mi colpisce l’incedere del passante che dà una bella armonia dinamica! [app]

batinblack
    Partecipante

Mitico Fabio, oltre ad un B/N dal contrasto e saturazione da mille ed una notte trovo lo scatto perfettamente bilanciato in una inquadratura veramente notevole. Le mie congratulazioni !!! bat

toniomarino
    Partecipante

Concordo sulla necesstà di aprire questa nuova “Street” 🙂 e riguardo allo scatto postato da fabietto posso dire una sola cosa, ” mi hai fatto venire voglia di fotografareeeeeee ….. :al ironia a parte ,la composizione di questo scatto unitamente al contrasto e saturazione la rendono veramente una bella foto [bir]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, fin troppo buoni. Grazie ancora! Fabio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX