Home » Topic » Natura » Una storia d’amore

Una storia d’amore

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    NAJO78
    Partecipante

Le foto sono speldide Gloster… magari riuscissi a farle così io ma tentar non nuoce. Visto che, come ti ho scritto in altri post, stò per acquistare l’obiettivo secondo te il 300mm f4 con l’extender ha un aresa simile alla tua accoppiata? Se è così lo compro ad occhi chiusi… Ciao e complimenti di nuovo.

barbara_74
    Partecipante

Meraviglia delle meraviglie un fotoromanzo d’amore in piena regola! Che dire delle foto.. stupendissime! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da NAJO78: Le foto sono speldide Gloster… magari riuscissi a farle così io ma tentar non nuoce. Visto che, come ti ho scritto in altri post, stò per acquistare l’obiettivo secondo te il 300mm f4 con l’extender ha un aresa simile alla tua accoppiata? Se è così lo compro ad occhi chiusi… Ciao e complimenti di nuovo.

Caro Najo la resa del 300 f4 e’ senza alcun dubbio ottima anche accoppiata all’extender 1,4X ma e’ un po’ difficile da paragonare a quella del fratello maggior f2,8 definito una vera lama da tutti gli appassionati. Se vieni al raduno il 1° di Giugno magari lo provi 😉

1982dario
    Partecipante

belle gloster…. ma forse riesco a farti concorrenza… stasera posto le mie catture di ieri… Ciao 🙂

joe86nature
    Partecipante

Queste mi erano sfuggite Gloster! Una sequenza davvero STUPENDA!!! [app] Questo 300one si comporta divinamente anche col 2X! 😀 Una curiosità…ma montando in serie i 2 moltiplicatori, la macchina non ne vede solo 1 mantenendo l’AF? A presto! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Si joe , montando i due ext. in serie la macchina legge quello piu’ vicino all’obiettivo quindi il 2X ( viceversa non si montano 😉 ) , l’AF resta attivo ma e’ molto impreciso e in caso di scarsa luce addirittura va letteralmente in crisi portando la messa a fuoco dal minimo al massimo continuamente e questo non e’ bello (?). Per questo motivo e’ d’obbligo disinserire l’AF e lavorare manualmente , cosi’ si ottengono risultati quasi buoni ( con un po’ di PP ovviamente [bir]

latinorosario
    Partecipante

Raccntare per immagini è una cosa di per sè difficile, ma farlo attraverso queste immagini dove alla tecnica si intreccia la capacità di colgiere “l’attimo fuggente” è sublime! Bravo! [ado] [ado] [ado]

lesser_kestrel
    Partecipante

[sci] bellissima sequenza!

symbole
    Partecipante

OK [app] [app] [app] bravo Gloster bellisssima sequenza grande il punto di ripresa [lo]

Franco
    Partecipante

bellissime foto Glo, soprattutto l’ultima, e incredibile resa del “set” ottico. Sequenze come queste, riprese nella natura selvaggia e accompagnate dal commento, ti fanno venir voglia di uscire ad osservare questi eventi straordinari (per noi abitanti delle citta). (o)

gloster1974
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti , e’ vero fra ma scene del genere le possiamo trovare anche senza uscire dalla citta , vedi i colombi. Ovviamente la luce e lo sfondo sono un tantino diversi 😀 😉

saggio
    Partecipante

Le avevo perse!!!! e’ sono davvero stupende!!!! Complimenti sinceri!!!

gloster1974
    Partecipante

Grazie Michele 😉

leonardodavinci
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] STU – PEN – DO!!! Questa è FOTO-GRAFIA: scrivere una storia con la luce! E che storia e che luce!!! [ado] [ado] [ado] Grande.

gianty
    Partecipante

che fotoooooo……. sei un grande [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX