Home » Topic » Generica » una tromba

una tromba

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

scatto fatto con l’85 f.2 jupiter diaframmato a f.8 gradite critiche e commenti grazie [IMG]public/imgsforum/2008/6/tromba_rid.JPG[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Bella! A me piace molto sia il bn sia la composizione stessa della foto! [lo]

canonino
    Partecipante

molto bella la composizione, personalmente avrei provato solo a far poggiare la tromba sul lato pistoni, così da vedere il fianco e non il superiore. hai provato con un maggiore contrasto? francesco

Mario
    Partecipante

L’ho guardata qualche minuto e devi che la composizione è bella ma quei bianchi puliti e predominanti in perfetto contrasto con i neri netti la rendono un’immagine stupenda! Complimenti Mario

giambajet
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti ….. [gra] [gra]

danilo_979
    Partecipante

Composizione BELLISSIMA! [chi] [chi] [chi] ps …anche a me rimane la curiosità di vedere la tromba girata in maniera opposta.. ma così mi piace moltissimo e preferisco tenermi la curiosità! COMPLIMENTI di nuovo!! [lo]

Edgardo
    Partecipante

Una gradevole “natura morta”, curata e ben esposta. Ciao Edgardo

zed1976
    Partecipante

Bella! Grande Jupiter !

scaramik
    Partecipante

sarà che a me gli strumenti musicali piacciono molto ma questa foto la ritengo magnifica! e poi la luce, la composizione……!! complimenti!! [app]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: …..quei bianchi puliti e predominanti in perfetto contrasto con i neri netti la rendono un’immagine stupenda!

anche io son rimasta colpita da questa immagine per lo stesso motivo. bello scatto. un saluto [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX