Home » Topic » Generica » Una visione…..

Una visione…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Un paesaggio visto come in un sogno, almeno così lo vedo io…. C&C graditi [IMG]public/imgsforum/2009/6/paesaggio.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

beh, molto bella, sembra proprio un sogno..in bianco e nero. Mi fä sentire sul bilico tra la serenitä e la paura, ottimismo e pessimismo, sarä che nello sfondo si intravede la luce ma verso me ci sono queste chiome nere che mi mettono un pö a disagio. Secondo me elaborazione perfettamente riuscita! Bravo!

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: beh, molto bella, sembra proprio un sogno..in bianco e nero. Mi fä sentire sul bilico tra la serenitä e la paura, ottimismo e pessimismo, sarä che nello sfondo si intravede la luce ma verso me ci sono queste chiome nere che mi mettono un pö a disagio. Secondo me elaborazione perfettamente riuscita! Bravo!

Grazie austriaco, ho cercato in effetti di dare volutamnte un senso di indefinito, di fuggevole,di effimero, come in un sogno. Certo la foto non è esente da difetti, ma mi piace sperimentare con le mie-scarse-cognizioni di post-produzione.

LOOSE
    Partecipante

Se i soggetti sono belli e la visione d’insieme ottima, la realizzazione dell’elaborazione non mi pare convincente, in particolare per l’imponente ed indefinita massa scura che la caratterizza.

Anonimo
    Ospite

Mi sembra che tu sia riusctio nel tuo intento! Elaborazione molto valida!

vinciorio
    Partecipante

Anche a me come LOOZE disturba un pochino la massiccia presenza di parti scure creata in post, ma credo che questo sia proprio l’effetto un po’ fiabesco e da sogno che volevi ottenere. Devo dirti però che effettivamente anche a me ha dato l’impressone sin da subito di un posto dove il tempo si sia fermato, creando nella mia mente proprio l’idea di un sogno…mi associo quindi con chi mi ha preceduto nel dirti che sei proprio riuscito nel tuo intento!!!

gary76
    Partecipante

Personalmente in questo caso avrei usato più orton e meno bagliore diffuso, inoltre un paesaggio fiabesco lo immagino più a colori, magari tendenti al pastello, più che in bianco e nero

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX