Home » Topic » Generica » Una volta era il mare…

Una volta era il mare…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1790640
    davide144
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_0520-4.jpg[/IMG]

    #1790650
    davide144
    Partecipante

    Ho scattato questa foto dalla torre Cesta di San Marino. La torre che vedete sulla sinistra é la torre del Montale. Il cielo era molto nuvoloso e la nebbia era molto bassa, dei colori naturali non ero soddisfatto cosě ho optato per la trasformazione in bianco e nero con Lr5 aumentando un po il contrasto sulle nuvole ed esaltando i neri della collina. Il titolo fa riferimento alla nebbia che sembra trasformare le lontane montagne in isole… Come vi sembra? Critiche e suggerimenti sono ben accetti!

    #1790656
    elio114
    Partecipante

    okkk mi piace io toglierei l’antenna parafulmini e schiarire leggermente nella sx zona della torre [[ok]

    #1790669
    NoRedemption
    Partecipante

    Condivido quanto detto da elio, ma per il resto proprio un bello scatto! Mi piace tutto della foto! (o) 🙂

    #1790675
    Luca
    Partecipante

    peccato per quel palo piantato proprio lě in mezzo… per il resto trovo lo scatto piacevole, buona la conversione in bn. ciao Luca

    #1790739
    davide144
    Partecipante

    Grazie a tutti! [gra] Si in effetti quel palo al centro disturba un po’, bisognerebbe toglierlo anche se non so se ne sono capace! :s quando ho un po’ di tempo vedo cosa riesco a fare con Element. (Con Lr riesco a togliere qualche imperfezione ma quel palo é troppo grande!) Essendo proprio in mezzo bisogna fare un lavoro preciso altrimenti si nota tantissimo! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX