- Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Febbraio 1, 2010 alle 5:00 am #1547531MonteCristoPartecipante
Ciao Ragazzi… senza accorgermente è passato un’anno… wow! Sembra ieri… in un anno sono successe tante cose… tanti cambiamenti… ho cambiato piu macchine che mutande 😀 450D… 40D… e ora la mitica 5D Mark II …! è stato un’anno molto interessante, ho trovati tanti bravi amici. Volevo condividere con voi alcuni degli scatti fatti durante il 2009… non sono riuscito a trovare il thread della mia presentazione… peccato 🙁 Tentativo di farmi piacere le foto ai paesaggi, strade ecc ecc… : http://www.CarmeloLeggieroPhoto.com Un’abbraccio a tutti gli amici del Forum! siete grandi! A presto con nuovi scatti! C.
Febbraio 1, 2010 alle 2:34 pm #1547564nixrayPartecipanteCiao e complimenti. Ho visto molte delle foto che hai postato, ed ho notato il miglioramento del tuo stile e l’aumentare vertiginosa della tua passione. Ho anche visitato il tuo sito, piccolo appunto?? Ti spacci già anche per fotografo matrimonialista, ma in realtà quando la coppia si presenterà, ti farà da cavia Sono sicuro che con le capacità che hai sviluppato te la caverai, però non è una cosa proprio intellettualmente corretta… A questo punto però non stai forse pensando di fare il grande passo? Cioè far diventare il tuo mestiere principale quello del fotografo??? Però non so se quando diventa un lavoro, si riesce a fare tutto con la stessa voglia di quando è invece una semplice passione… 😉 😉 🙂 🙂 [lo] [lo] [lo]
Febbraio 1, 2010 alle 3:25 pm #1547590EnricoXPartecipanteWow carmelo, complimenti per il traguardo raggiunto! Quando ho un pò di tempo mi riprometto di scorrere le tue immagini. Buona luce! [app] [app] [app]
Febbraio 1, 2010 alle 3:29 pm #1547592firebladePartecipanteCongratulazioni Carmelo, al prossimo raduno pagherai da bere a tutti 😉
Febbraio 1, 2010 alle 4:28 pm #1547618gloster1974PartecipanteComplimenti Carmelo (o)
Febbraio 1, 2010 alle 4:41 pm #1547621MonteCristoPartecipanteheheh, grazie ragazzi… il tempo VOOOOOOLA! Nix, non mi spaccio per fotografo matrimonialista, dove l’hai letto? ho fatto 2 matrimoni e ne ho rifiutati un pò perchè sono ancora alla ricerca di uno stile ben diverso da tutti gli altri, e sono ancora in fase di perfezionamento. Quando mi contattano gli dico esattamente a cosa vanno incontro… non mi spaccio per Joe Buissink per intenderci… non fà parte di me. Ciauuuuu!
Febbraio 1, 2010 alle 4:46 pm #1547623AlexCapPartecipantequoto fireblade… vieni su e paghi da bere! 🙂 stai facendo il tuo percorso…. col piede sull’acceleratore,bravo! (o)
Febbraio 1, 2010 alle 4:58 pm #1547626LorisPartecipantecambiato piu macchine che mutande 😀 450D… 40D… e ora la mitica 5D Mark II …! grr grr che salto di qualità…tutta invidia la mia, ma in una cosa ti batto la mia iscrizione a canoniani…di un giorno (o) (o) (o) Complimenti per il salto di qualità
Febbraio 1, 2010 alle 5:09 pm #1547629mscintillaPartecipanteUn anno intenso per te, fotograficamente parlando, e la cosa non può farci che piacere. Ho dato anche una sbirciata al tuo sito, ben fatto ed elegante (poi mi dici con cosa lo hai creato). Complimenti e buon annivarsario 🙂
Febbraio 1, 2010 alle 5:09 pm #1547630MonteCristoPartecipante@Alexxxxx! ahhahaha 😀 @Loris, ihhi… non mi batti solo per l’iscrizione, ma anche perchè tu hai il Telecomando RC-1 . Un’abbraccio! C.
Febbraio 1, 2010 alle 5:50 pm #1547634dbmaudioPartecipanteCiao MonteCristo, mi sono guardato tutti i tuoi link ed il tuo sito… Complimenti per aver trovato la tua strada che pare essere molto ben battuta. Hai una capacità notevole nell’esprimere le caratterisatiche dei tuoi soggetti. Decisamente il ritratto è ciò che ti rappresenta al meglio! Complimenti per il tuo percorso. Ciao
Febbraio 8, 2010 alle 2:22 pm #1549327bariicioPartecipantee bravo Carmelo [chi]
Febbraio 10, 2010 alle 2:33 am #1549770piciandulPartecipantemi accodo!complimenti e grazie x le molte belle foto! [lo]
Febbraio 10, 2010 alle 4:45 pm #1549854MonteCristoPartecipanteGrazie Ragazzi! il tempo vola…!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.