Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un’anno tra i Canoniani!

Un’anno tra i Canoniani!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Ciao Ragazzi… senza accorgermente è passato un’anno… wow! Sembra ieri… in un anno sono successe tante cose… tanti cambiamenti… ho cambiato piu macchine che mutande 😀 450D… 40D… e ora la mitica 5D Mark II …! è stato un’anno molto interessante, ho trovati tanti bravi amici. Volevo condividere con voi alcuni degli scatti fatti durante il 2009… non sono riuscito a trovare il thread della mia presentazione… peccato 🙁 Tentativo di farmi piacere le foto ai paesaggi, strade ecc ecc… : http://www.CarmeloLeggieroPhoto.com Un’abbraccio a tutti gli amici del Forum! siete grandi! A presto con nuovi scatti! C.

nixray
    Partecipante

Ciao e complimenti. Ho visto molte delle foto che hai postato, ed ho notato il miglioramento del tuo stile e l’aumentare vertiginosa della tua passione. Ho anche visitato il tuo sito, piccolo appunto?? Ti spacci già anche per fotografo matrimonialista, ma in realtà quando la coppia si presenterà, ti farà da cavia Sono sicuro che con le capacità che hai sviluppato te la caverai, però non è una cosa proprio intellettualmente corretta… A questo punto però non stai forse pensando di fare il grande passo? Cioè far diventare il tuo mestiere principale quello del fotografo??? Però non so se quando diventa un lavoro, si riesce a fare tutto con la stessa voglia di quando è invece una semplice passione… 😉 😉 🙂 🙂 [lo] [lo] [lo]

EnricoX
    Partecipante

Wow carmelo, complimenti per il traguardo raggiunto! Quando ho un pò di tempo mi riprometto di scorrere le tue immagini. Buona luce! [app] [app] [app]

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni Carmelo, al prossimo raduno pagherai da bere a tutti 😉

gloster1974
    Partecipante

Complimenti Carmelo (o)

MonteCristo
    Partecipante

heheh, grazie ragazzi… il tempo VOOOOOOLA! Nix, non mi spaccio per fotografo matrimonialista, dove l’hai letto? ho fatto 2 matrimoni e ne ho rifiutati un pò perchè sono ancora alla ricerca di uno stile ben diverso da tutti gli altri, e sono ancora in fase di perfezionamento. Quando mi contattano gli dico esattamente a cosa vanno incontro… non mi spaccio per Joe Buissink per intenderci… non fà parte di me. Ciauuuuu!

AlexCap
    Partecipante

quoto fireblade… vieni su e paghi da bere! 🙂 stai facendo il tuo percorso…. col piede sull’acceleratore,bravo! (o)

Loris
    Partecipante

cambiato piu macchine che mutande 😀 450D… 40D… e ora la mitica 5D Mark II …! grr grr che salto di qualità…tutta invidia la mia, ma in una cosa ti batto la mia iscrizione a canoniani…di un giorno (o) (o) (o) Complimenti per il salto di qualità

mscintilla
    Partecipante

Un anno intenso per te, fotograficamente parlando, e la cosa non può farci che piacere. Ho dato anche una sbirciata al tuo sito, ben fatto ed elegante (poi mi dici con cosa lo hai creato). Complimenti e buon annivarsario 🙂

MonteCristo
    Partecipante

@Alexxxxx! ahhahaha 😀 @Loris, ihhi… non mi batti solo per l’iscrizione, ma anche perchè tu hai il Telecomando RC-1 . Un’abbraccio! C.

dbmaudio
    Partecipante

Ciao MonteCristo, mi sono guardato tutti i tuoi link ed il tuo sito… Complimenti per aver trovato la tua strada che pare essere molto ben battuta. Hai una capacità notevole nell’esprimere le caratterisatiche dei tuoi soggetti. Decisamente il ritratto è ciò che ti rappresenta al meglio! Complimenti per il tuo percorso. Ciao

bariicio
    Partecipante

e bravo Carmelo [chi]

piciandul
    Partecipante

mi accodo!complimenti e grazie x le molte belle foto! [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Ragazzi! il tempo vola…!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX