Home » Topic » Street » Under my umbrella

Under my umbrella

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Questo scatto mi colpisce molto , trovo sensazionale il contrasto tra le geometrie rigide e l’andamento mosso del passante ! (o)

Enrico Nocito
    Partecipante

complimenti, mi piace parecchio. Ottimo colpo d’occhio, bellisimi i colori e le geometrie. Bravissimo

Loris
    Partecipante

complimenti, io ne farei un poster [app] [ita]

germano67
    Partecipante

chi mi ha preceduto ha detto tutto: semplicità, colpo d’occhio, geometrie, mosso creativo, cromia, composizione. C’è tutto. Di panetti ne avrai mangiato pochi ma tutti buoni e sostanziosi 🙂 Complimenti! [app]

gamone
    Partecipante

Vi ringrazio tutti del passaggio e dei benevoli commenti, mi fa piacere che tutti gli elementi che hanno attirato l’attenzione per fare questo scatto siano stati percepiti anche da voi! Salute [can]

wintermute
    Partecipante

Ciao Gamone! Bella foto, complimenti! Trovo interessante la composizione, il gioco delle varie linee e la post produzione. Trovo che il mosso dell’ombrello sia quel tocco finale che rende la foto speciale.

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio Wintermute, sia per il passaggio che per l’analisi dell’immagine. [can]

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da gamone: Vi ringrazio tutti del passaggio e dei benevoli commenti, mi fa piacere che tutti gli elementi che hanno attirato l’attenzione per fare questo scatto siano stati percepiti anche da voi! Salute [can]

Siamo soggetti molto sensibili, diciamo 400ASA o anche 800ASA.

gamone
    Partecipante

ahahahahha grande dinifra! L’importante è che non facciate “rumore”…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX