Home » Topic » Generica » Under the milky way

Under the milky way

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    elivagar
    Partecipante

Commenti? la foto è originale, sono un po’ di curve e contrasto in PS.saluti Fotocamera: Canon EOS 450D Esposizione: 0,02 sec (1/50) Aperture: f/5,6 Lente: 48 mm ISO: 1600 Exposure Bias: 0 EV

Peter72
    Partecipante

Peccato per lo sprofondamento della guida della carovana, altrimenti sarebbe stata perfetta, ma cmq mi piace molto!! [chi]

elivagar
    Partecipante

ecco….ora è “perfetta” :pr 😀

dirosa82
    Partecipante

Ciao, complimenti per il secondo scatto, lo trovo affascinante. Ne approfitto per complimentarmi anche per le altre foto presenti su flickr, molto belle. [can]

xilvia
    Partecipante

ciao Elivagar. a me piacciono entrambe moltissimo. un saluto [lo]

davide68
    Partecipante

Complimenti per la prima, molto ben realizzata, la guida che sprofonda mi da’ quel tanto di dinamismo e di tridimensionalita’ allo scatto. La seconda oltre ad esser mossa non e’ di mio gradimento vedendo in essa “una guida che accompagna una turista”. La prima e’ piu’ romantica e reale.

elivagar
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti. [can]

Anonimo
    Ospite

Quoto Peter72 per la prima, ma anch’io la trovo molto molto bella. (non so perchè ma mi fa venire in l’Alpitour… sarà il desiderio inconscio della voglia di vacanze?? [pen] 😀 ) Tra le due preferisco la prima, ma mi piace anche la seconda. [com]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX