Home » Topic » Ritratti » Underground

Underground

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404563
    starseb450
    Partecipante

    Ciao!.. scatto rubato a mio fratello, prova di cross-processing che io ritengo adatto per foto metropolitane/urbane,posso dire di avere reso la foto come era nella mia mente, a parte qualche errore che nn vi dico perche nn voglio essere lapidato virtualmente..aspetto vostre considerazioni..grazie! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/11/cricross_2.jpg[/IMG]

    #1404570
    mabriola
    Partecipante

    Hai troppo marcato l’effetto, magari mascherandolo ed opacizzando l’efeftto finale sarebbe stato meno invasivo e piĂą gradevole.

    #1404614
    austriaco
    Partecipante

    Ciao! anche io trovo l effetto troppo marcato ed invasivo, non ben riuscito. [lo]

    #1404902
    video-extension
    Partecipante

    secondo me stavi troppo sulla sua sinistra…dovei centrarti di piĂą lasciando piu spazio al suo sguardo evitando anche le fastidiose distorsioni che si sono create…ti sei consentrato troppo sulla modifica dell’effetto, potevi dare un’aggiustatina alle distorsioni. concordo con gli altri per l’effetto troppo marcato. [lo]

    #1405504
    starseb450
    Partecipante

    Grazie a tutti! Nonostante concordi con il fatto di lasciare spazio alla direzione dello sguardo/azione, nn potevo posizionarlo a sinistra perche altrimenti avrei avuto meno finestra per l’effetto movimento, le sbarre nel mezzo dell’immagine e avrei tagliato il piede..un po di grandangolo per me era la soluzione migliore per una immagine completa=distorsioni. Sull’effetto me ne ero reso conto anche io ancor primadi postare..ci studierò sopra. grazie ancora dell’aiuto.. Seba

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX