- Questo topic ha 28 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da edogheri.
-
AutorePost
-
Gennaio 17, 2010 alle 2:51 pm #1543469edogheriPartecipante
Consigliato per te CANON EOS 5D MARK II + CANON ZOOM EF-S55-250 4-5.6 IS CANON Ulteriori informazioni Prezzo Pacchetto: 2.711,55 2.978,00 Risparmio accessori 5 % secondo voi chi le fa ste proposte il responsabile del reparto lavatrici?
Gennaio 17, 2010 alle 2:59 pm #1543474emmeti71Partecipantesi del reparto lavatrici, ma di mediaworld!
Gennaio 17, 2010 alle 3:31 pm #1543486User ID 449669242PartecipanteAttenzione perchè le ottiche EF-S non sono compatibili con i FF, leggi sul manuale o sul sito canon. Dillo anche anche a chi rifila una patacca e che si considerano esperti del settore……dipende quale settore 🙂
Gennaio 17, 2010 alle 4:13 pm #1543504tecnico73Partecipanteci deve essere stato un errore sicuramente perché così non fosse, chi ha scritto l’ offerta lavora proprio tra gli elettrodomestici
Gennaio 17, 2010 alle 5:11 pm #1543516FabioPartecipanteMmmmmmmh… Nono … Non è un errore: l’obiettivo te lo vendono formato EF (ovvero ti segano il pezzo in più per farcelo entrare) e ti verranno delle bellissime foto con un pò di vignettatura intorno 😀
Gennaio 17, 2010 alle 5:40 pm #1543522FrancoPartecipanteora capisco perchè il prezzo del mio aspirapolvere senza fili era ottimo…….. hanno preso un aspirabriciole e gli hanno messo una prolunga……. [sba]
Gennaio 17, 2010 alle 6:17 pm #1543530User ID 449669242PartecipanteHo trovato il bidone UNIEURO sul suo sito, tutte le ottiche che non vanno bene per la 5D MKII, ecco il link: http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotocamere-reflex/fotocamere-reflex/canon-eos-5d-mark-ii-JOwKCggF0goAAAEjKCgMm5eL-oVsKCgKu2aEAAAEdKV4nOpFU.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Gennaio 17, 2010 alle 6:41 pm #1543536User ID 449669242PartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: Secondo voci di corridoio l’ideatore dell’offerta è stato trasferito al reparto lavatrici. Ora sta parlando ai clienti delle varie aperture degli oblò in f/. Sta anche cercando di piazzare una lavatrice serie L con apertura f/1.8.
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 :D…..un ottica con un fondo di damigiana 🙂
Gennaio 17, 2010 alle 7:57 pm #1543565tecnico73Partecipante[quote]Originariamente inviato da dieche: Ho trovato il bidone UNIEURO sul suo sito, tutte le ottiche che non vanno bene per la 5D MKII, ecco il link: http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotocamere-reflex/fotocamere-reflex/canon-eos-5d-mark-ii-JOwKCggF0goAAAEjKCgMm5eL-oVsKCgKu2aEAAAEdKV4nOpFU.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Gennaio 17, 2010 alle 9:26 pm #1543596bepocPartecipanteCitazione: Alla larga dai commessi degli store tecnologici, raramente hanno competenze e/o preparazione adeguata su quel che propongono …
Leggendo questa opinione sui commessi dei SuperStore mi sono tornati in mente i post sugli acquisti dalla Cina. Dove (naturalmente evadendo IVA e Dogana) il prezzo è inferiore a quello del mercato italiano. Riporto uno dei giudizi piu` benevoli sui negozianti italiani che vendono a prezzo maggiore:
Inviato da: (in attesa di liberatoria) …credo che i negozi fisici ed online che vendono un obiettivo del genere a 1200-1250 euro siano dei disonesti piuttosto…
I negozianti hanno letto … e si sono adeguati … pagando i commessi con uno stipendio cinese per poter fare prezzi inferiori. Per il momento trovano solo personale con una competenza non proprio elevatissima ed universale, ma basta attendere che le cose miglioreranno. Le varie Confindustria, Confcommercio, Conf(qualcos’altro) si sono riunite ed hanno deciso che tutti i loro dipendenti sono dei disonesti a prendere gli stipendi che prendono. Al prossimo rinnovo di contratto sarà dato a tutti il salario di un contadino cinese che si reca a lavorare nelle SEZ. Finalmente potremmo comperare, in Italia, le macchine allo stesso prezzo di Kea. Che dite? Con quello che ci daranno non potremo più acquistare niente? E va beh! Non si può avere tutto.
Gennaio 17, 2010 alle 11:17 pm #1543633edogheriPartecipanteSpero che chi compra una 5d2 da loro non sia così sprovveduto da abbinare una lente ef-s…!!!
Gennaio 18, 2010 alle 12:17 am #1543654RaffabrianoPartecipanteOriginariamente inviato da edogheri: Spero che chi compra una 5d2 da loro non sia così sprovveduto da abbinare una lente ef-s…!!!
Speriamo che chi fa un acquisto del genere abbia un minimo di infarinatura tecnica… è comunque vero che è meglio non affidarsi ai commessi (anche perchè devono avere una panoramica su tutto, anche non fotografica) un mio conoscente si è affidato ad un’altra maxi catena concorrente a questa e non solo ha acquistato una Nikon D60 poco prima che uscisse la D3000 o D5000, ma nel acquistare un tele non gli ha minimamente proposto un obiettivo stabilizzato. Dopo una chiacchierata, il mio amico era quasi intenzionato a rivendere subito il tele come usato per acquistarne uno stabilizzato. Meglio fare acquisti con un minimo di preparazione sull’argomento/prodotto (o) Per il mio conoscente……cosa ti puoi aspettare da un nikonista? 😀 😀 Scherzo!!! [bir]
Gennaio 18, 2010 alle 12:38 am #1543662nixrayPartecipanteQuesto thread mi sta facendo crepare dalle risate [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Che dire? io qualche mese fa da Trony ho trovato la 5D vecchio modello a 2.200!! e il responsabile del negozio che si è avvicinato vedendomi a bocca aperta non sapeva come giustificare la cosa (ma più probabilmente non sapeva neanche lui di cosa lo stavo criticando!). Però fare la spesa in queste grosse catene ha sicuramente qualche vantaggio! A volte ti fai delle gran risate!!! 🙂 🙂 (o) (o)
Gennaio 18, 2010 alle 12:50 am #1543667scaramikPartecipantenon credo che un potenziale acquirente della 5d mkII non sappia che gli obiettivi ef-s non sono compatibili con tale corpo macchina! e se cosi fosse, beh, non avrei parole…….., pertanto ritengo che il problema sia esclusivamente di unieuro!!
Gennaio 18, 2010 alle 1:14 am #1543672visen4PartecipanteBeh, direi accoppiata vincente… la 5d2 va usata per fotografare, mentre il 55-250 come cannocchiale 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.