Home » Topic » Canoniani Cafe’ » unieuro consiglia…. eos 5d mk2 in abbinamento al 55-250 EF-S!!!!

unieuro consiglia…. eos 5d mk2 in abbinamento al 55-250 EF-S!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543694
    VIP82
    Partecipante

    Beh, ma non è colpa di Unieuro…è che loro sono troppo ottimisti… 😛 Gli avranno detto: “guardate che non si riesce montare un EF-S su una Full Frame” e loro: “no, siete troppo pessimisti, un po’ di ottimismo” Sapete com’è, l’ottimismo vola 😉

    #1543710
    edogheri
    Partecipante

    Cercasi anima misericordiosa che gli segnali la scempiaggine!!!

    #1543897
    bariicio
    Partecipante

    Ragazzi mi sto’ scopisciando dal ridere!!!!! quello che ha proposto l’offerta ….altro che lavatrici gli farei vendere ,a spazzolare i piazzali dei parcheggi

    #1543901
    acrobat
    Partecipante

    Ma quanto siete prevedibili… Sempre chiacchiere di scarso spessore su argomenti inconsistenti! Come potete azzardare tali affermazioni riguardo l’affidabilità del venditore? Se non acquistate il prodotto proposto, come vi permettete di fare simili considerazioni… Comprate, e poi a ragion veduta potreste se il caso… Bisogna provare prima di avanzare delle accuse! 🙂

    #1544281
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: non credo che un potenziale acquirente della 5d mkII non sappia che gli obiettivi ef-s non sono compatibili con tale corpo macchina! e se cosi fosse, beh, non avrei parole…….., pertanto ritengo che il problema sia esclusivamente di unieuro!!

    E di qualunque giovane fotografo che per compleanno, promozione, ecc.. riceve da suo padre in regalo la macchina dei suoi sogni… E sorpresa !!! Anche un teleobiettivo [sba]

    #1544296
    davide68
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da tecnico73: altro che lavatrici e frigoriferi 🙂 🙂 🙂 bisognerebbe spostare queste persone al ricevimento merci :nw :nw :nw poi vedendolo su un sito di una catena di grossa distribuzione la cosa diventa serie [ner] [ner] [ner] Io sorrido, ma non e’ neanche tanto divertente. Vendono un’articolo che li fara’ guadagnare al pezzo, contributi compresi, la paga mensile di due commessi. Questi ultimi, tranne qualche caso di ebetoide cronico, poveracci non hanno trovato altro ed anzi si adeguano alle due lire che gli danno. Forse hanno provato, se se ne intendono, a dare risposte tecniche, ma dopo due clienti cronicamente ebetoidi, ti stufi di farlo. Io non so’ se a qualcuno e’ passato per la testa che esiste un’ufficio commerciale con un responsabile acquisti ed uno vendite ed un direttore che da’ l’avallo alla pubblicazione della pubblicita’ su di un sito visibile da tutto il territorio. E al mese prendono come tre degli articoli che ci propinano. E meno male che dirigono l’unieuro e non il policlinico gemelli (forse).

    #1544427
    antoniob
    Partecipante

    Non sono stupidi questi di Unieuro!! L’offerta é stata pensata per noi possessore di corpi con sensore ridotto. Ci godiamo l’ottimo zoom sulla vecchia macchina, e per la felicita di mamma Canon, ci prendiamo un bel fisso L in 60 comode mini-rate da mettere sulla nuova 5D mkII!! antonio

    #1544446
    nixray
    Partecipante

    Quoto Davide68, in verità chi ha ideato il pacchetto è un dirigente. I poveri commessi devono solo prendere la cosa con ottimismo… [mat] [mat] [mat]

    #1545539
    Carlo
    Partecipante

    Verso Natale sono andato al Mediaworld, dato che il film al cinema iniziava un’ora dopo e non sapevo cosa fare. Reparto foografia, vedo esposta la 5DII, così chiedo alla commessa che mi sembra più esperta dalla faccia: “Scusi, potrei provare la 5D Mark II?”. La risposta: “Ma quale, la compatta??”. Ovviamente non sto nemmeno a dirvi cosa mi ha risposto quando le ho parlato del full frame… E’ una cosa sconcertante, il brutto però è che se ci andiamo noi che siamo esperti e che volendo possiamo scegliere anche da soli è un conto, ma se ci va uno che si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia? [sba]

    #1545545
    fabiettodj
    Partecipante

    Purtroppo questo e’ il problema della grande distribuzione; ti attirano con offerte teoricamente allettanti, senza sapere pressoche’ nulla sulla differenza tra uno spremiagrumi della Girmi e un impianto Bang & Olufsen. Certe catene, a mio avviso, vanno bene per piccoli/medi elettrodomestici, dove la scelta dell’oggetto e’ fatta per lo piu’ dall’utilizzatore finale. Ma la colpa non e’ affatto del commesso a cui chiediamo l’informazione del caso, ma bensi di dirigenti (pagati fior di soldi) che mandano persone per nulla o poco preparate a vendere determinati articoli. Ovvio che chi ne conosce puo’ farci due risate sopra, ma non tutti siamo tecnici. Fabio.

    #1545546
    emmeti71
    Partecipante

    Ho lavorato nella GDO, e so che spesso quando si fanno i volantini dove ci sono vendite abbinate c’è lo zampino delle case produttrici che forniscono i pezzi e i contributi di co.marketing per poterli fare… Ergo, ci potrebbe essere anche qualche personaggio Canon Italia dietro questa bestialità…

    #1545562
    tecnico73
    Partecipante

    il problema è facilmente risolvibile 🙂 🙂 🙂 in due maniere 🙁 🙁 basta segare la parte posteriore dell’ obiettivo per poterlo montare sulla 5d :~( :~( oppure smontare lo specchio e rimontarlo leggermente più in dietro [fru] [fru] facili come soluzioni [fis] [fis]

    #1545816
    edogheri
    Partecipante

    Originariamente inviato da edogheri: Cercasi anima misericordiosa che gli segnali la scempiaggine!!!

    ho pietosamente comunicato loro la “bestialità” ma non ho ricevuto risposta e “l’offerta” è sempre lì…. [fru] :nw

    #1547837
    edogheri
    Partecipante
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX