Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » uniti nel mio dolore x la scomparsa del 17 85 …l’eredita’ a chi va’?

uniti nel mio dolore x la scomparsa del 17 85 …l’eredita’ a chi va’?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    suigetsu89
    Partecipante

Buongiorno amici 🙂 come da titolo il mio17 85 e’ morto ora a chi lascio l’ eredita ‘ al 15 85 o 24 105? Che ne pensate?sn prossimo alla 7D cm corpo. Grazie [gra] [can]

odioilbrodo
    Partecipante

La 7D monta un APS C…quindi 15-85 oppure mi permetto di suggerirti un 17-40 f4 L…il 24-105 su APS C piĂą o meno è un 40-160 che compre un range di focali che di solito si usa poco…ripeto di solito…non so tu… La scelta giusta dell’obiettivo è figlia solo dell’uso che ne vuoi fare…

valeriobry
    Partecipante

Ma cos’è, un’epidemia? Da qualche mese non faccio altro che leggere sui vari forum di 17-85 in crisi. Ed anche il mio è reduce di un passaggio in Camera Service (vabbè, ha sei anni). Se capita un buon esemplare, è un range di focali indovinato, con una qualitĂ  migliore di quanto si dice in giro. Se rimani su APS-C, il 15-85 è l’erede naturale del caro estinto… [inf]

fifo77
    Partecipante

io non ce l’ho, ma visto che tutti ne dicono meraviglie come mai nessuno ha pensato al 17-55?!

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da fifo77: io non ce l’ho, ma visto che tutti ne dicono meraviglie come mai nessuno ha pensato al 17-55?!

Dipende da quali eventuali altre ottiche è composto il corredo, e se non lascia un buco troppo ampio.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da suigetsu89: Buongiorno amici 🙂 come da titolo il mio17 85 e’ morto ora a chi lascio l’ eredita ‘ al 15 85 o 24 105? Che ne pensate?sn prossimo alla 7D cm corpo. Grazie [gra] [can]

non sei riuscito nella riparazione o hai rinunciato? 🙂

suigetsu89
    Partecipante

no il flet cambiato era tranciato :O perciò sostituito… però dĂ  lo stesso errore podarsi che si sia fuso proprio il pezzo che gestisce l’apertura focale e l’autofocus a cui il flet è attaccato… però ora l’operatore prova a riaprirlo a controllare i contatti se magari è saltato qualche contatto nel montaggio incrocio le dita però non voglio rimanere senza occhio in caso….. [bar]:( perciò volevo sapere un’alternativa .. davvero mi ci trovavo tanto bene cn il 17 85 anche se un pò scuretto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX