Home » Topic » Flash e accessori » Universal Portable Flash Diffuser Soft Cover: arrivato!

Universal Portable Flash Diffuser Soft Cover: arrivato!

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da jNash.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jNash
    Partecipante

Questo: acquistato su un noto sito cinese. Provato al volo, direi ottimo! Anche sparando il lampo direttamente sul soggetto! Seguiranno prove più accurate (e se volete) foto del mio Metz “addobbato” 😉 Come si può vedere, le misure non sono quelle riportate sul sito e sulla confezione, 30 cm x 27.4 cm x 0.1 cm, ma mooolto più piccole… :s

dinifra
    Partecipante

Occhio a non rompere i passantini della cnghietta quando lo smonti, io ne ho rotti diversi.

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Occhio a non rompere i passantini della cnghietta quando lo smonti, io ne ho rotti diversi.

Il laccetto col velcro in pratica non lo sfilo mai…lo allargo per inserirlo/toglierlo, come hai fatto a romperli? [scr] Non ho capito a che serve l’anello di gomma…boh… Per il resto ottimo acquisto…anche se forse andare in giro con questo adattatore si rischia di non passare inosservati 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX