Home » Topic » Ritratti » Uno scatto alla Mabriola

Uno scatto alla Mabriola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Pur non avvicinandomi neanche lontanamente a Mabri, quando ho finito la PP di questa foto ho subito pensato ai suoi lavori. Come al solito ho usato un 50mm 1.8, stessa modella/compagna, strobist con ombrellino e come location il fantastmagorico muro della camera da letto 😀 😀 😀 Cosa ne dite?

mabriola
    Partecipante

be al di là del richiamo, del quale mi sento onorato, io direi una bella immagine, particolare anche la texture che hai scelto ed il viraggio, forse solo un po la peluria sul braccio l’avrei un po “appiattita” ma sono dettagli. Complimenti a me piace molto

Bukozzi
    Partecipante

Grazie mille, mi sa che è piaciuta solo a te 😀 😀 😀 😀 Sai che ci avevo pensato ai peli sul braccio?? Ma non ho avuto idea di come toglierli, e alla fine l’ho lasciati. Come potrei toglierli? Intanto ne posto un’altra, sul genere 🙂 A casa la vedevo un pò più calda, boh .. sti benedetti monitor!!!! Anche questo si potrebbe dire alla Mabriola 😀

Anonimo
    Ospite

sono entrambe molto belle, ma preferisco la seconda sia come posa sia come PP, complimenti! Forse l’unica cosa che mi diturba è la mano tagliata in basso…. [lo]

mabriola
    Partecipante

Molto bella anche la seconda, concordo sul taglio della mano, se posso darti un consiglio, cerca di rimanere sempre un buon 20% più largo per la composizione finale. Preferisco la seconda sulla prima, la trovo più intrigante.

yuzzo86
    Partecipante

wow…la seconda la definirei addirittura pubblicitaria…anche se cosi a bruciapelo non mi viene in mente un prodotto compatibile 🙂 (alle 10 e mezza il mio cervello va in stand by)mi piace davvero e concordo sul discorso mano tagliata 😉

Bukozzi
    Partecipante

E’ sempre una sorpresa per me postare le foto nel forum, perchè quello che a me non piace piace agli altri, e viceversa 🙂 🙂 Per il discorso della mano ho fatto questa scelta per via delle gambe, sarei dovuto scendere fino alle ginocchia e mozzarle non sarebbe stato, secondo me, un risultato migliore. Sono per “o la gamba tutta, o sopra le ginocchia” 🙂 🙂 Grazie comunque per i commenti, io preferisco di gran lunga la prima, per dire .. ehhehehehehhehe

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX