Home » Topic » Street » Uno sguardo sulla città

Uno sguardo sulla città

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

IMG_2412-xweb.jpg

gito53
    Partecipante

Che dire se non SPLENDIDA!
    Sergio, le tue foto trasmettono emozione!
    Bravissimo! [app] [lo] [lo]

reddo
    Partecipante

[quote=”gito53″ post=662760]Che dire se non SPLENDIDA!
    Sergio, le tue foto trasmettono emozione!
    Bravissimo! [app] [lo] [lo][/quote]

Grazie mille…davvero!!!
    Un saluto!

Luppolo
    Partecipante

un filo meno precisa sulle linee cadenti rispetto al tuo standard, secondo me (mi riferisco alle finestre del palazzo sullo sfondo)
    mi piace molto la composizione, bello scatto, complimenti

reddo
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=662764]un filo meno precisa sulle linee cadenti rispetto al tuo standard, secondo me (mi riferisco alle finestre del palazzo sullo sfondo)
    mi piace molto la composizione, bello scatto, complimenti[/quote]

Non avevo fatto caso alle linee cadenti, grazie per avermelo fatto notare.
    Grazie anche dei complimenti!!
    [lo]

lovis1
    Partecipante

Mi viene da dire che queste cose vanno stampate e appese…ci si perderebbe più di qualche minuto ad osservare. Non praticando il tuo genere, ma lo amo molto, non mi azzardo a dire tanto di più. Trovo comunque che questa immagine in particolare segni un passo in avanti nei tuoi lavori. Le immagini che produci non avrebbero in molti casi nemmeno bisogno di titolo da quanto sono “leggibili” per occhio e mente.Un saluto.

reddo
    Partecipante

[quote=”lovis1″ post=662784]Mi viene da dire che queste cose vanno stampate e appese…ci si perderebbe più di qualche minuto ad osservare. Non praticando il tuo genere, ma lo amo molto, non mi azzardo a dire tanto di più. Trovo comunque che questa immagine in particolare segni un passo in avanti nei tuoi lavori. Le immagini che produci non avrebbero in molti casi nemmeno bisogno di titolo da quanto sono “leggibili” per occhio e mente.Un saluto.[/quote]

Grazie Lovis, non sai quanto mi fa piacere il tuo commento!!!
    Sicuramente seguirò il tuo consiglio e farò stampare la foto…… e ….speriamo di continuare così 😉

Itzer
    Partecipante

Sottoscrivo le parole di lovis, tranne sul titolo che a volte,anche in questo caso, diventa parte integrante la foto stessa

valeriobry
    Partecipante

Bellissima e metafisica!

reddo
    Partecipante

Grazie mille anche a voi, Paolo e Valerio! [bir] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Questi sono i risultati di una foto pensata e ragionata, linee cadenti a parte ( un decentrabile avrebbe fatto la differenza ) e’ bellissima, complimenti

lovis1
    Partecipante

Ok le linee cadenti ma fare street con un decentrabile la vedo dura.

gloster1974
    Partecipante

Si capisce che non lo hai mai fatto, ti garantisco che con il decentrabile giusto e’ una pacchia e non e’ difficile 😉

lovis1
    Partecipante

[quote=”gloster1974″ post=662897]Si capisce che non lo hai mai fatto, ti garantisco che con il decentrabile giusto e’ una pacchia e non e’ difficile ;)[/quote]

Fotografo per necessità lavorative solo in studio e come specificavo sopra non pratico il genere. Grazie comunque per l’informazione e la delucidazione, non pensavo che si usasse anche quel tipo di ottica, un saluto.

bexio
    Partecipante

come già espresso nella sezione fotoalbum….riapplaudo questo scatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX