Home » Topic » Natura » Uno spuntino, a spasso tra i tigli…

Uno spuntino, a spasso tra i tigli…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alcarin
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_6665-Rid.JPG[/IMG] ciao ragazzi… foto da novellino del genere e della fotografia reflex in generale, c&c molto graditi! in qeusta foto è stato soprattutto difficile cercare di bilanciare i bianchi ed i neri del piumaggio della gazza (è una gazza vero?), spero di esserci riuscito… certo che un pò di elaborazione PS non guaterebbe (se avessi PS 🙂 ). Un’altra cosa: con un altro prog di fotoritocco ho eliminato i due rametti sulla sinistra che danno un pò di fastidio alla composizione, ma ovviamente nel forum ho inserito questa, perchè non credo che sia “leale” fotoritoccare le immagini per avere consigli il più neutrali possibili, no? un saluto… ps: 40d + 70-300 is usm

diam2007
    Partecipante

La prospettiva non è il massimo, la scena è un po confusa per via dei troppi elementi presenti, la luce i colori ed il dettaglio lo trovo buono, …ma cosa aveva in bocca…non è che aveva rubato un anello? Ciao

alcarin
    Partecipante

concordo, l’intrico di rami decisamente non aiuta la leggibilità della composizione. grazie per i commenti, sempre graditi! eheheh… sfatiamo un pò il mito… non è che sia stata così tanto “ladra”… è una semplice noce. posto anche quest’altra versione, decisamente più croppata (e senza qualche ramoscello 🙂 ), nella quale si nota meglio il “maltolto” della simpatica gazzetta! [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_6665-v02-II-Rid-R.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX