Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un’ulivo tra gli ulivi

Un’ulivo tra gli ulivi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440321
    AinTziLLo
    Partecipante

    Ciao a tutti, che ne dite di questo scatto? Consigli? Errori?

    #1440467
    longdream
    Partecipante

    Apprezzo molto l’esposizione con cui hai ben reso la luce sulle foglie senza lasciarti ingabbiare da eccessivi contrasti ma mantenendo un buon contrasto. Il soggetto ritratto è imponente ed è ripreso confacentemente con buona resa dei colori ma manca quel qualcosa alla foto che catturi e coinvolga maggiormente lo spettatore. La trovo tecnicamente una buona realizzazione, complimenti. (o)

    #1440527
    lillipuz73
    Partecipante

    è storta…

    #1440528
    AinTziLLo
    Partecipante

    Originariamente inviato da lillipuz73: è storta…

    no, la campagna è in discesa… ( :im si è vero… è storta…)

    #1440736
    dirosa82
    Partecipante

    come ti ha fatto notare lillipuz, la foto va raddrizzata per il resto, mi piace, ottimi i colori!!! [can] ciao

    #1440742
    Neozzino
    Partecipante

    Bello scatto, mi piace. Solo un pelo troppo saturati i colori, IMHO. 😉

    #1440750
    lankao
    Partecipante

    bella foto, anche per me la foto è leggermente troppo satura, comunque rimane sempre una bella foto (o) (o) (o)

    #1440774
    lidiapoe
    Partecipante

    Io credo invece che la forza di questa foto sia anche nel contrasto dei colori che esprime, non la desaturerei. Certo la campagna è senza dubbio in discesa, ma la pendenza distoglie l’osservatore, per questo invece la modificherei 😉

    #1440775
    nico1969
    Partecipante

    Bello il soggetto, forse lo avrei decentrato un pò! per il resto bello scatto

    #1440779
    muniz1980
    Partecipante

    Bella foto e bel posto,chissà quante oppurtunità di scattare offre magari anche da distanza ravvicinata!

    #1441212
    MisterX
    Partecipante

    La foto e’ buona… Solo un appunto… I cavi dell’alta tensione assolutamente vanno tolti !! Ciao Chris [can]

    #1441217
    spud83
    Partecipante

    questo contesto mi è familiare… 😉 concordo con lidiapoe per quanto riguarda la saturazione: bella così (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX