Home » Topic » Canoniani Cafe’ » uomo VS natura

uomo VS natura

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pixellato
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/7/savioDoronzo-Pixellato.jpg[/IMG] ancora grazie a chi ha votato il mio scatto. l’ho effettuato la scorsa estate nei pressi di Marina di Lesina in un tratto di oasi del gargano. Il relitto EDEN V di bandiera sconosciuta si è arenato nella costa nel 1988 (avevo 6 anni!) e quasi ogni estate in bici(via costa) o auto(via bosco) la raggiungevo affascinato…l’unica differenza della scorsa estate è che avevo con me la mia reflex 🙂 ..ho aspettato il tramonto e tra una zanzara e l’altra ho scattato e scattato..questa è una delle ultime foto prima che il la notte arrivasse e che ripercorressi il tetro bosco, ma l’emozione di incorniciarla coi colori del tramonto era troppo forte. Purtoppo per quanto pittoresca la sua ruggine si diffonde nel nosto mare (n) …sono anni che cercano di eliminarla affettandola come un salame ma coi tempi italiani credo rimarrà lì ancora per un po’!

pixellato
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/7/savioDoronzo-Pixellato_04.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/savioDoronzo-Pixellato_03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/savioDoronzo-Pixellato_02.JPG[/IMG] ecco altre immagini.. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Nel rinnovare i compliemnti per il risultato ottenuto ti invito a leggere i messaggi privati 😉 😉 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX