Home » Topic » Firmware Canon » update firmware eos 50D

update firmware eos 50D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409089
    giancarlocoppa
    Partecipante

    scusate ragazzi, ieri mi è accaduto un evento… che mai prima d’ora. Sono andato su canon.it e ho scaricato il firmware ultimo per la 50d; tutto bene, l’ho caricato su una Cf da 256 mb precedentemente formattata da PC. La macchina l’ha riconosciuta e con essa il firmware nuovo, tutto è andato a meraviglia ma, quando ho riacceso ho scoperto che l’autofocusa non funziona per nessun motivo, ho 11 obiettivi di vario genere e con nessuno funziona!! (ho reistallato un’altra volta il file, ma niente di niente) vi risulta qualcosa? è possibile fare in modo di riistallare il vecchio FW? per fortuna che ho anche la 5D e che quindi potrò andare,(spero) a Vallellunga alla 6 ore, se no… Ah! un precedente corpo 50d mi è stato sostituito dal buon Mecarini di VT perchè mi dava continuamente ERR 99! Forse non mi resta che portare la macchina in assistenza, boh!. Scusate se ho commesso qualche errore ma di forum non sono molto pratico tranne questo che leggo spessissimo, grazie! (n)

    #1409154
    aluks
    Partecipante

    Ho letto che il nuovo firmware (1.0.3 giusto?) della 50d doveva risolvere proprio il problema dell’err99…ma sembra che ti sia andato storto qualcosa!

    #1409165
    gloster1974
    Partecipante

    spostato nella sezione piu’ idonea 😉

    #1410169
    gazza1971
    Partecipante

    Ciao sicuro di non aver impostato qualche funzione delle custom fuction che abilita l’autofocus alla pressione del tastino * o qualcosa di simile? Non ho il manuale della 50D e purtroppo non posso dirti di quale si tratta. Eventualemnte prova a fare un reset generale di tutte le custom fuction e portale ai valori di default. Facci sapere.

    #1418058
    pedrazzi
    Partecipante

    Quale versione di firmware hai scaricato e da dove ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX