Home » Topic » Natura » Upupa

Upupa

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Salve amici, è da tempo che non posto una foto in avifauna, oggi mi è capitata davanti all’obiettivo questa upupa. Che ne dite? C&C sempre molto graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Upupa.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bella bella bella, molto nitida, l’ora di scatto ha conferito una bellissima tonalità calda, complimenti.

lucaluca
    Partecipante

bellissima,beato te che ce l’hai in archivio

staraldo
    Partecipante

Io l’avevo vista solo sulle carte da “mercante in fiera”. WOW! [app]

emmeti71
    Partecipante

e bella l’Upupa!! non sono un amante della caccia fotografica, ma fotografare l’upupa frontalmente mentre vola è uno dei miei sogni. Sin da bambino mi affiscina, e dove sono cresciuto non è difficile vederne.

tibo68
    Partecipante

Molto bella , la posa è ok peccato che sia un pò in ombra La upupa e una “preda” che io inseguo da molto tempo .

nico1969
    Partecipante

Complimenti ottimo scatto! mi piacerebbe molto poterne fotografare uno

scaramik
    Partecipante

prima o poi anche io ce la faro’!!! da tempo la vedo passare, posarsi un attimo e via!! complimenti (con un pizzico di invidia) !! [app] [lo]

Fotoluke
    Partecipante

Non vale, dalle tue parti le upupa arrivano prima che da noi al centronord e ci freghi sul tempo 🙂 :). Comunque ottimo scatto molto ben composto (o)

Anonimo
    Ospite

mi piace molto,soggetto e foto complimenti sinceri (o) ciao Mario

latinorosario
    Partecipante

Ringrazio tutti per i lusinghieri commenti, diciamo che oggi ho avuto un pizzico di fortuna. Grazie ancora. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX