Home » Topic » Generica » urban

urban

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

C & C sempre graditi

DSCF6554.jpg

[lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Un classico, tutti gli elementi sono ben posizionati nell’immagine.
    Per i miei gusti le ombre sono troppo chiuse, credo si tratti di una precisa scelta, che tuttavia non condivido.
    [lo]

tigercris
    Partecipante

Ale questa mi piace molto. Anche io non capisco la scelta delle ombre così chiuse. E cmq me gusta.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

ciao Look e Cris, grazie per il passaggio e per il commento.
    In effetti le ombre sono un po’ troppo chiuse, ma ho preferito chiuderle un po’ di più, piuttosto che far vedere le targhe, che mi davano fastidio. Tutto qui… in fondo il sotto delle due auto non è un dettaglio importante per la foto e distraeva alquanto. [bir]
    [lo]

albo49
    Partecipante

Immagine gradevole tendente ad esaltare la materia ed i volumi con una tipica prospettiva centrale dove le fughe guidano verso un edificio dalle chiare linee razionaliste. La tonalità cupa, che a me piace, spero non sia solo per nascondere le targhe quanto per dare un carattere più simbolico alla ripresa.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=650246]Immagine gradevole tendente ad esaltare la materia ed i volumi con una tipica prospettiva centrale dove le fughe guidano verso un edificio dalle chiare linee razionaliste. La tonalità cupa, che a me piace, spero non sia solo per nascondere le targhe quanto per dare un carattere più simbolico alla ripresa.[/quote]

Certo Albo, ma sarò sincero e ti dirò che la chiusura delle ombre ha fatto entrambe le cose… 😉

Grazie per essere sempre presente nei miei topic

Mullahomark86
    Partecipante

Mi ero riproposto di commentarla ma poi mi sono dimenticato e quindi rimedio ora. Mi piace, sei riuscito a tirare fuori uno scatto interessante partendo da una ripresa non facile. L’inquadratura è un po’ “compressa” ma forse non potevi fare diversamente [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX