Home » Topic » Ritratti » Urban Life [SET]

Urban Life [SET]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1640007
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao a tutti, eccoci tornati con un nuovo servizio che probabilmente farà molto discutere 🙂 🙂 🙂 Abiti dal gusto retrò/futuristico, acconciatura particolare (idea presa da uno shooting di un fotografo asiatico), colori vivaci e bianchi bruciatissimi, fino ad abbagliare! Io impazzisco per le cose strane e adoro sperimentare 😀 Tutte le foto che metterò sono in esterno con luce naturale. Abbiamo cambiato giusto un paio d’abiti. Ecco la prima, che mi piace immaginare come una fuga … A breve le altre … sono in tutto una decina e spesso, molto diverse tra loro … Spero possano piacervi e soprattutto, spero di ricevere critiche e suggerimenti come sempre 🙂

    #1640037
    brunoooo
    Partecipante

    Un plauso alla tua “lei” che si presta puntualmente alla tua follia 🙂 🙂 🙂 personalmente preferisco l’atmosfera ed i colori del… “bagno” 😉

    #1640339
    Bukozzi
    Partecipante

    Grazie per il tuo passaggio. Continua la serie….

    #1642328
    Bukozzi
    Partecipante

    Simile a quella sopra…. Tra un pò posterò le altre, moooolto diverse 🙂

    #1642333
    grn1975
    Partecipante

    Però il flare è voluto? :O :O

    #1642827
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao, mi piace molto l’ultima “mornign light”, anche se non avrei tagliato il gomito, ma credo che la tua scelta sia voluta. Perchè?

    #1643312
    Bukozzi
    Partecipante

    @rasta: si, è decisamente voluto. Mi piaceva l’idea del corpo che entrava nella fotografia, mi da sensazione di “movimento”, di “cattura”. @grn1975: volutissimo, adoro le foto controluce 🙂 Eccone un’altra della serie, qui andiamo molto sull’under

    #1643319
    mabriola
    Partecipante

    L’ultima mi piace questo è quello che modificherei alla composizione: tagierei via la parte superiore non interessata dal graffito, taglierei via la parte inferiore del gradino a filo, sulla figura interverrei per modificare la parte interna delle gambe e la parte pighe/ombre delle ginocchia. Realizzerei uno stiramento lieve finale della figuraod altererei la prospettiva per una ricomposizione dal basso a 3/4. I colori sono molto interessanti come pure il contrasto. 🙂

    #1643351
    AlexCap
    Partecipante

    cavolo che progressi… complimenti! A parte il viraggio della seconda che sinceramente non mi piace per niente, trovo tutti gli scatti favolosi, e la tua ricerca di questi colori accesi e dai forti contrasti mi piace veramente molto. Per me nei controluce il flare ci sta… [app] [app]

    #1645044
    Bukozzi
    Partecipante

    @mabri: per la parte superiore sono d’accordo con te, in effetti non ci sta. L’inferiore invece, il gradino, l’ho aggiunto io in pp proprio perchè preferivo più il senso di piedistallo. Per il resto grazie mille! @Alex: grazie alex, è un pò che sto spi

    #1645059
    Pazzer11
    Partecipante

    Io che amo fotografare con la luce naturale, non ho potuto che apprezzare i tuoi scatti. Al contrario amo poco le manipolazioni al pc e a mio modesto parere la foto con il graffito è bella così. Hai provato altre pose vicino a quel muro?

    #1645116
    Bukozzi
    Partecipante

    Grazie mille Pazzer, sappi che manipolazioni al PC praticamente non ce ne sono, ma solo bilanciamenti dei bianchi e toni colore col programmino della CANON. Photoshop non è stato praticamente mai aperto 🙂

    #1645267
    Bukozzi
    Partecipante

    Qui mi piacevano le linee dell’architettura, per questo la ripresa è così alta.

    #1646194
    Bukozzi
    Partecipante

    Ed ecco un primo piano

    #1646195
    ilcorto
    Partecipante

    l’ultima è proprio bella, colori, nitidezza, espressione.. c’è tutto. gli occhi arancioni sono per lentine o per pp?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX