Home » Topic » Ritratti » Urban Life [SET]

Urban Life [SET]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646200
    fifo77
    Partecipante

    che bella l’ultima…

    #1646988
    Bukozzi
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi. Gli occhi sono trucco vero, ri-accentuato in pp. Eccone un’altra dello stesso servizio: Siamo sempre su toni urbani e tratti acidi, spero sia di vostro gradimento.

    #1647000
    ContessaNera
    Partecipante

    Mi permetto di dire che le trovo bellissime, anche se ‘bellissime’ non è abbastanza! Stupendo il ritratto, la foto davanti al grande graffito, bellissimo anche il bianco e nero ‘architettonico’… Inutile dire che le mie preferite sono quelle con il flare però! Mi piace molto anche la sperimentazione con i colori, sono una grandissima fan del “proviamo e vediamo cosa esce fuori… caspita mi piace! Farà schifo a tutti ma mi piace!” (: Bravissimo tu, bellissima lei. Se mai avessimo avuto dubbi 😀

    #1647099
    brunoooo
    Partecipante

    Il primo piano è davvero notevole, colori, composizione…sull’ultima, mi piace il viraggio generale ma forse l’avrei alleggerito sulla pelle della modella che è fin troppo giallo/verdognola, ma cmq begli scatti! 😉

    #1649823
    Bukozzi
    Partecipante

    @ContessaNera sono commosso, grazie grazie grazie. Veramente cominciavo ad avere dubbi su questo servizio, ma tu me li hai tolti 🙂 🙂 @brunooo: grazie mille anche a te, mi fa piacere che tu abbia apprezzato anche i viraggi più acidi. Purtroppo pe

    #1651996
    geppo87
    Partecipante

    molto belle, interessante questo tuo progetto, anche se la mia preferita è il primo piano, bellissima nitidezza!!! Complimenti, Marco. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX