Home » Topic » Generica » URBAN PLACES

URBAN PLACES

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ivano
    Partecipante

Ciao a tutti,

eccomi qui con una prima immagine…Ho promesso a Luppolo di venire più sul forum ma il mio lavoro mi permette poco al momento quindi mi presento direttamente con uno scatto fatto ieri pomeriggio nel luogo dove lavoro, cioè a Belpasso (CT).

Lo scatto è un bianco e nero con deciso e diretto che cerca di isolare il concetto di austerità post-moderna. Il tutto è un ambiente asettico, privo di vita e melodrammaticamente essenziale. Ci sono altri scatti ma questo è il primo che voglio postare…gli altri li devo rivedere con calma. Spero vi piaccia.

urbanlegendscanoniani.jpg

tigercris
    Partecipante

Diciamo che mi piacerebbe se magari postassi lo scatto… hihihi

Ivano
    Partecipante

Ciao Tigercris….fortunatamente un mod mi ha suggerito di caricare la foto sotto i 500 kb….eheheheh se no col cippero che la vedevate. 🙂 Ora che c’è….che ve ne pare?

Luppolo
    Partecipante

Come già sai, lo scatto mi piace moltissimo: hai trovato una bella luce, bello il bianco e nero.

Ivano
    Partecipante

😀 Grazie Luppolo, molto gentile!

corsa46
    Partecipante

piace anche me, luce e composizione [app] non considero le linee cadenti in questo scatto 😉 [can]

Ivano
    Partecipante

Grazie Corsa! ti dico solo che il muro è un pò storto…:) 🙂 Il tamron 24-70 distorce pochissimo e io non ho toccato il file in tal senso….si vede troppo?

corsa46
    Partecipante

si vede un po’ ma non lo ritengo significativo in questa foto dove il protagonista è lo spazio

Ivano
    Partecipante

Meglio così….grazie sempre 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX