Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Urbania – Chiostro

Urbania – Chiostro

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Sottometto al vostro giudizio un’altra foto fatta col 10-22 acquistato da poco. Scatto fatto ad Urbania dove ho avuto modo di incontrare Dwaim e la sua ragazza. Cittadina veramente molto bella. A voi. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2008/7/Chiostro_Urbania_MG_5908.jpg[/IMG]

robyc69
    Partecipante

i chiostri sono davvero un postaccio per far foto…. mi piace l’inquadratura ma la parte in ombra e’ un po’ troppo scura e il cielo bianco (ma magari era proprio cosi’). ad ogni modo non si poteva far di piu’. io in una situazione simile ho fatto due scatti con diversa esposizione e li ho uniti. Ciao. Roberto

jack64bit
    Partecipante

Ciao Roberto. Il cielo purtroppo era proprio nuvoloso… Per quanto riguarda le ombre, in effetti, cambia molto a seconda da dove si guardi… Mi spiego meglio. Sulla mia postazione principale vedo la foto correttamente esposta sia nelle ombre che nelle luci (in pratica il post era anche per far vedere come avesse lavorato bene la mia 40D… 😀 ). Entrando in internet dal pc di mio figlio… giĂ  il discorso cambia (le ombre sono molto chiuse), dal mio portatile si vede bene ma non corrispondono piĂš i colori (forse perchè non è della stessa qualitĂ  della mia postazione principale… 🙁 Ciao!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX