- Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da elivagar.
-
AutorePost
-
Gennaio 21, 2009 alle 4:33 am #1428456zubogialloPartecipante
Salve gente, mi inserisco in questa sezione, perchè sicuramente tra voi ci sono esperti che possono darmi consigli rapidi e costruttivi. Io non esperto di foto da studio, sino ad ora ho fatto foto sportive e naturalistiche sempre in esterna vcon luce solare. Volevo avvicinarmi gradualmente, e studiando la fotografia in studio, ma purtroppo o per fortuna, mi si è presentata l’occasione di una modella di un’agenzia che dedicherà(perderà) del suo tempo per me. Io però non ho attrezzatura adeguata da studio, non ho stativi con luci, ombrellini ecc.!! Così mi sono impanicato..e leggendo un pò qua e un pò là sono giunto alla conclusione di spendere un 50 euro per quei kit luce-syncro-ombrellino e stativo trovati su ebay. Ora chiedo a voi, per poter ottenere qualcosa di interessante con strumenti a mia disposizione, come mi consigliate di fare? Ho Canon Eos 40D – Flash Esterno 430 EX II – vari obiettivi partendo da 10-20 Sigma, f:2,8 17-70 Sigma..poi i tele e macro li lasciamo stare. _ Eventualmente posso comprare un kit : – Cavalletto Stativo Light Stand DynaSun W803 – Lampada Flash Strobe Synch DynaSun WOF4001 – Portalampada Power Adapter Head DynaSun WOF4005 – Ombrello DynaSun WOS3004 White – Cavo Sincronizzazione DynaSun WOS4011 – Borsa da Trasporto per Cavalletto Stativo http://cgi.ebay.it/Fotografia-Amatoriale-e-Professionale_Studio-e-Laboratorio__KIT-SDW45-DYNASUN-CAVALLETTO-con-LAMPADA-FLASH-x-STUDIO_W0QQitemZ200299611681QQddnZFotografiaQ20AmatorialeQ20eQ20ProfessionaleQQadiZ7136QQddiZ7101QQadnZStudioQ20eQ20LaboratorioQQcmdZViewItemQQptZStudio_e_laboratorio?hash=item200299611681&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Fatemi sapere la direzione da prendre, perchè nn manca molto e io devo fare l’acquisto, fare qualche prova a casa e poi