Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » URGENTE AIUTO obiettivo da viaggio – il sigma mi ha mollato….

URGENTE AIUTO obiettivo da viaggio – il sigma mi ha mollato….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    italy1915
    Partecipante

salve a tutti ho un problema urgente e confido nella vs competenza e .. praticita’ possiedo una 1000d (foto di viaggi, famiglia ecc) con la quale (nel mio piccolo) ho abbinato con soddisfazione un sigma 28-105 f2.8 (al quale ho aggiornato anche il chip per il digitale, proveniva da una anologica) il suddetto obiettivo non mette piu’ a fuoco in AF, scatta solo in MF… mi ha mollato! (il corpo macchina con altri obiettivi e’ ok) sono in partenza per cuba per cui ho bisogno URGENTEMENTE di un unico obiettivo (preferirei canon) ‘da viaggio’ simile al sigma di sopra. spesa pensavo intorno ai 300.. max 500! aggiungo che possiedo un 17-40 che uso MAI, che non porterei mai a cuba. XXXXXXXX Modificato da Lookaloopy in rispetto del regolamento GRAZIE !!!

Luca Lupi
    Partecipante

Per le vendite esiste il mercatino cui si può accedere se in possesso dei requisiti minimi, non se può fare menzione sul forum da regolamento, pertanto ti invito a non alludervi. Un obiettivo che potresti valutare visto che non intendi utilizzare il 17-40 è l’EF-S 18-135. [lo]

italy1915
    Partecipante

grazie. sto valutando l’acquisto del canon 18-135 sui 300€ esiste qualcosa di meglio ad es. sigma? altre alternative insomma? thanks

Luca Lupi
    Partecipante

Di meglio direi di no. Tenendo conto dei tipici compromessi cui sono sottoposti gli obiettivi zoom con una così elevata escursione focale il 18-135 direi che è quello che se la cava meglio di tutti in termini di rapporto qualità-prezzo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX