Home » Topic » Accessori fotocamere » Urgente: consiglio zaino per 40D

Urgente: consiglio zaino per 40D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Jigen
    Partecipante

Ho ancora bisogno del vostro aiuto… Stasera dovrei ordinare la mia prima reflex: 40D + 17-85 + 70-300 (il tutto a circa 1200 euro) Penso di prendere uno zaino, ma quale? Ne vorrei uno comodo e abbastanza capiente. Sicuramente nel tempo aggiungerò altre ottiche. Non so se prendere uno zaino tradizionale o monospalla, consigli? Non avrò un corredo pesantissio, ma vorrei qualcosa che mi permetta di metterci dentro anche qualcosa di extra-fotografio (ad esempio una seconda maglia) Come monospalla, ho visto il Lowepro slingshot, ma per il kit 40D+17-85+70-300, basta lo Slingshot 200 o meglio prendere il 350? Oppure avete altre alternative? SOS, VI PREGO (?)

longdream
    Partecipante

Oltre la funzione tecnica lo zaino è anche un accessorio personale che fa parte del look di ognuno di noi. I monospalla personalmente non mi piacciono e comunque la maggior parte non hanno la capienza voluta. La borsa a tracolla è molto pratica per accedervi facilmente ma la trovo poco stabile e tende a sbilanciare chi la trasporta. Alla fine utilizzo gli zaini che quando sono sulle spalle lasciano ben libero il corpo e le mani e hanno il vantaggio di bilanciare la postura. Ti consiglio il sito della Tamrac da dove puoi scegliere quello che soddisfa le tue migliori esigenze di spazio ed estetiche: http://www.tamrac.it 😉

slave1
    Partecipante

Io ho optato per uno zaino Lowepro FASTPACK 350, ci sta di tutto è comodo estrarre e riporre la macchina perchè non devi toglierlo e non costa tantissimo io l’ho pagato 74€.

sadler
    Partecipante

Ciao. Io ho optato per un Adventure 7 della Tamrac. Dentro ci ho messo la 450 con il 18-55 montato ed un 75-300, ed ho ancora 2 scomparti disponibili (diciamo per un flash ed un altra lente). é molto comodo e relativamente leggero (io l’ho usato in giro per canyon per 3 settimane ed è stato impagabile). Sotto ha anche i passanti per agganciare un cavalletto leggero da viaggio. Qui sotto trovi il link con le specifiche. [URL]www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=6044[/URL]

Jigen
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che non mi resta che cercare un negozio e provarli di persona…in rete non è così semplice valutare gli ingombri (?)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX