Home » Topic » Tecnica fotografica » Usato digitale: esiste un listino di quotazione?

Usato digitale: esiste un listino di quotazione?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    syncro_x
    Partecipante

Chiedo aiuto a voi, amici canoniani, per sapere se conoscete un sito dove è possibile verificare la valutazione del materiale digitale (reflex, compatte, obiettivi ecc) venduto usato. Ho un paio di cosucce da vendere ma non saprei proprio da che prezzi partire…Grazie a tutti!

TechnoPhil
    Partecipante

è difficile fare un listino, non possono esistere regole fisse! io calcolo la metà circa del valore rispetto al nuovo, poi dipende anche da come è tenuta e se è ancora in garanzia.

syncro_x
    Partecipante

Ok…ma secondo te quanto può valere una powershot G6 tenuta benissimo, con imballi e tutti accessori originali, con nemmeno 800 scatti e Compact flash da 512mg incluse?? :s

TechnoPhil
    Partecipante

io penso sui 250€

Vader
    Partecipante

vorrei saperlo anch’io se esista un sito dove danno le quotazioni dell’usato, in euro naturalmente [lo]

1982dario
    Partecipante

in edicola ci sono delle riviste che danno dei prezzi sull’usato (l’almanacco di fotografare) e poi in internet tempo fa trovai un pdf con una sorta di listino. provate a fare una ricerca con google “listino fotografia usato”… poco, ma qualcosa c’è. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX