Home » Topic » Ritratti » Uscita domenicale

Uscita domenicale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

(1)
    IMG_3245.jpg
    (2)
    IMG_3245BN.jpg
    (3)
    IMG_2652.jpg

valeriobry
    Partecipante

Bello il primo ritratto, dove l’85/1.2 a TA ha mostrato tutte le sue buone qualità e reso omaggio alla bella modella. La conversione in B/N mi pare che abbia perso molto, specie nelle luci. La terza, mi spiace, ma proprio non mi convince, per posa, taglio ed espressione. [lo]

Ivano
    Partecipante

COncordo con Valerio….nella prima hai usato due luci con luminosità e temperatura differenti e si vede (troppo). LA second in bianco e nero è da aggiustare ma può uscire uno scatto carino se riesci a giocare bene con la pp. Anche a me la terza non convince anche se i colori sono abbastanza vividi (e questo di solito mi piace)

elio114
    Partecipante

grazie per i consigli per le tre foto. la prima era una sala con luci normali non professionali che tirava sul giallo e tra sx e centro filtrava la luce di un finestrone .

IMG_3320.jpg

IMG_3337.jpg
    sullo sfondo la luce gialla

Ivano
    Partecipante

La 4^ mi sembra la migliore…ma sai una cosa che stona un pò? Il trucco della ragazza in faccia è molto pesante…..O sono io con il mio monitor? Tra parentesi la luce era peggiore del previsto perchè non eri tu a scattare ma un altro fotografo quindi le luci non cadono come dovrebbero.

elio114
    Partecipante

[quote=”Ivanobellino” post=659402]La 4^ mi sembra la migliore…ma sai una cosa che stona un pò? Il trucco della ragazza in faccia è molto pesante…..O sono io con il mio monitor? Tra parentesi la luce era peggiore del previsto perchè non eri tu a scattare ma un altro fotografo quindi le luci non cadono come dovrebbero.[/quote]
    luce naturale interno finestrone contro luce forse qualcuno a flashato .

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX